1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Rally Friuli Venezia Giulia 2016

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 18 Luglio 2016.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    #1 A T RACING TEAM, 18 Luglio 2016
    Ultima modifica: 19 Agosto 2016
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Dopo San Marino ho messo anche in cantiere questa bella trasferta
     
    A Alberz piace questo elemento.
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Anche qui , come nel mondiale in Germania per Ogier , sarà la prova per dimostrare che Andreucci è il dominatore ma gli avversari sono molto agguerriti e tutti con la voglia di far bene , chi la spunterà secondo voi?
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Difficile fare un pronostico, Ucci, Basso e Scandola potrebbero tutti fare risultato
     
  5. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Nel rally non si sa mai ma vedo favoriti Ucci-Ussi. Nelle tappe in asfalto hanno sempre avuto qualcosa in più (da qualche decennio a questa parte in realtà :D ). E in realtà spero proprio che vincano, anche se comunque Basso o Scandola mi fa solo piacere vederli trionfare.
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Appena rientrati dalle ferie, si riparte con il Cir, non vedo l'ora!!Credo che sarà un finale di campionato bello combattuto!
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    uscito l'elenco iscritti, non me l'aspettavo così presto , preparo subito il fantarally!
     
  8. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Buon elenco, torna Tassone, inoltre nazionale e storico a rendere la gara ancor più interessante
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Adesso Basso è primo in campionato anche se per soli 2 punti ed un quarto , sarà un bel finale di campionato! Per il costruttori credo che Peugeot quest'anno debba troncare la consecutività
     
    A Alberz piace questo elemento.
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Rientrato da questa bella trasferta. La gara è caratterizzata da belle ps, solitamente montane clasiche ps che salgono e scendono dai versanti montani. Asfalto molto buono (quasi ovunque). Sono rimasto particolarmente colpito dal pubblico anche nei trasferimenti, persone anziane, donne , bambini. una gara sentita e ben organizzata. Molto pubblico sulle ps, insomma i bei rally di una volta. Una trasferta che ricorderò con molto piacere.
     
  11. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Andreucci non è più giovanissimo ma secondo me è ancora un vincente assoluto...i regolamenti di quest'anno lo hanno un po penalizzato sicuramente ma mi inizio a domandare se la vettura non inizi un po a mostrare i suoi limiti rispetto alle più quotate Skoda e Ford...:rolleyes:

    Detto questo comunque grandissima vittoria di Basso e bravo il team BRC che ha affidato la 2° macchina a un gran piede come Campedelli che sta togliendo punti ai rivali :)
     
    A Alberz piace questo elemento.
  12. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Hai ragione, nessuno sta parlando di Campedelli che sia su sterrato che su asfalto sta facendo dei grandi tempi. Non me l'aspettavo, bravo davvero.
     
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Campedelli a questo punto potrebbe essere l'ago della bilancia sia all'Adriatico, a S,Marino e in Friuli ha mostrato di poter togliere punti alla concorrenza. E' normale che ci si aspettavano buone gare su terra, oltretutto si corre dalle sue parti su quella superficie, ma al Friuli ha stupito...comunque lui ha certamente meno km sulle spalle degli avversari sia per conoscenza vettura, conoscenza percorsi e test sulle spalle. Davvero bravissimo, la domanda è: senza l'equipaggiamento GPL (vettura più pesante) avrebbe vinto a san Marino avendo meno usurate le gomme? In Friuli al Sabato, ha faticato su ps 3 e 4 per l'usura gomme, poi ha rimediato, potrebbe essere per il medesimo motivo? é anche vero che le gomme si possono usurare per il tipo di guida e altre piccole variabili ma poi in assistenza ha sistemato la vettura e da li non ha più sbagliato nulla. Di questo passo e con queste prestazioni nel 2017 potremmo avere finalmente un quarto contendente al titolo.
     

Condividi questa Pagina