L’ultima news che ho letto ora è da prendere con le pinze dicono che una terza c3 plus sarà affidata dallo Svezia a Carlos sainz boooo io non ci credo
Sarebbe bello vedere sainz sulla toyota, anche solo per qualche commemorativa. Riguardo al WRC2 Gryazin è un gran bell'arrivo di livello medio alto (è due anni che lotta per le posizioni alte dell'ERC). Il livello del WRC2 è davvero alto quest'anno
Gryazin potenzialmente può arrivare nel WRC! Quest'anno intanto si confronterà principalmente con i privati del WRC 2 e secondo me ha l'esperienza giusta per ottenere già risultati importanti
Ci sarà anche Pedro con la Hyundai, oltre ai miei "locali" Davide Caffoni e Silvano Patera, entrambi su Skoda (il primo Balbosca, il secondo PA). Tanti italiani al via, e mi sa anche tante Polo. Oltre alle due che avete citato, una terza sarà affidata ad un francese, o così dicono nei forum oltralpe
Intanto Kristofferson ci sta prendendo la mano con la polo, nei giorni scorsi ha vinto un rally in svezia.. Prevedo un bel boom di polo quest'anno.
Per quest’anno ci metterei anche Latvala per la lotta al titolo che ne dite? Ogni hanno lo penso ma al solito si ripete, fa un finale strepitoso e poi inizia male , vedremo
Latvala ormai a livello di velocità non è più fra i primi ma sicuramente a sprazzi dimostra ancora di poter dire la sua. Il problema è che i campionati si vincono con costanza, e lui fra sfortuna ed errori non è mai stato costante per vincere un titolo. Ci fu quel bel campionato in cui ha lottato quasi fino all'ultimo con Ogier ma poi il francese era sempre un step sopra
Nandan non è più il direttore generale del reparto Motorsport di Hyundai. Il posto passa ad Andrea Adamo (era responsabile del settore clienti Hyundai Motorsport)