In Home page è riportata l'intervista di Umberto...farà due gare nel WRC2 e forse qualche apparizione nel CIRT. Già sono due i big saltati (Scandola e Campedelli).
Non so ma si lamentava già da un bel po delle troppe gare su asfalto preferendo lui la terra ... credo non ci sia rimasto poi così male boo
E' anche giusto cambiare e non credo che senza di lui il CIR sia finito. Certo che se iniziano a mancare Ucci, Scandola, Campedelli e Basso allora è un bel problema!
Tra una decina di giorni, magari due settimane, sapremo le decisioni. Ad oggi Campedelli vicino all'ERC e Scandola niente CIR, poi magari cambia qualcosa inoltre anche Ucci potrebbe ritirarsi o non fare il cir. Si rischia di vedere un monologo del Rox su Hyundai anche se Basso in Citroen potrebbe ravvivare il campionato.
CIR 2019, alcuni rumors da prendere sempre con le pinza Basso? - Citroen C3 R5 (Citroen Italia) confermata ?? - Citroen C3 R5 (Citroen Italia) Rossetti - Hyundai i20 R5 (Hyundai Italia? Friulmotor) Crugnola - VW Polo R5 (HKR Racing) Rusce - VW Polo R5 (HKR Racing) Albertini - Skoda Fabia R5 (Tam Auto) Campedelli - ?? Andreucci - ?? (in grosso dubbio al momento) Scandola - ?? (in grosso dubbio, più orientato su WRC 2 e CIRT) Dunque pare che sulla Citroen ufficiale il favorito sia Basso perché come già si sapeva Rossetti è in trattativa avanzata con Hyundai. Pare sia in ballo anche un secondo sedile in casa Citroen, una seconda C3 R5 che però apparirà solamente da metà stagione, probabili anche dalla 3/4 gara del CIR. Crugnola e Rusce dovrebbero partire con HKR e le nuove Polo, non è un segreto ma non c'è ancora la definizione degli accordi. Albertini pare certo su Skoda Tam Auto mentre anche Campedelli pare orientato a tornare nel CIR con un team e vettura top dicono... Andreucci al momento non conosce ancora il suo futuro. L'ipotesi ritiro questa volta potrebbe essere concreta anche se pare difficile immaginarsi Ucci a casa. Scandola pare farà il CIRT con la sua Skoda per poi passare anche lui ad una VW Polo R5! Per lui pare niente CIR nel 2019...
Grande sorpresa. Citroen prende un pilota fortissimo e a questo punto si candidano certamente come favoriti n°1 del CIR. Personalmente spero possa esserci Hyundai Italia che pare fosse in trattativa con il Rox. I piloti liberi non mancano, speriamo bene...
Precedentemente avevo letto che basso era vicinissimo a Citroen e Rossetti a Hyundai evidentemente è cambiato tutto ... poi dicono pure ma non so se è vero che andreucci è vicino a Skoda (team rendina) gommato Pirelli
Forse e dico forse, Rossetti ha preferito accettare una proposta certa e a lungo termine piuttosto che rimanere a trattare per sponsor con il team Hyundai. Il dubbio resta su Basso, pare sia stato contattato e gli hanno confermato che non era il pilota. Chissà perché... Su Andreucci direi che l'ipotesi Skoda è ancora fredda poiché loro sono ancora in orbita Peugeot al momento. In pratica sono in attesa di proposte della casa con cui hanno vinto tutto negli ultimi anni, e Ucci se vogliamo è anche un po' uomo immagine di Peugeot in Italia
Campedelli pare sia fra ERC e CIR. La sua priorità al momento è quella di finalizzare gli accordi con gli sponsor, dunque sta sistemando il budget per la stagione. Forse è più probabile che lo ritroveremo nel CIR ma l'europeo non è da escludere visto che lui stesso ha mostrato interesse