Sito Web: Rally Sweden | Closer to Rally Ogier ,Neuville ,Tanak , si contenderrano loro la vittoria o qualche altro si metterà tra loro?
Ogier non mi pare che sia stato sempre il favoritissimo in questa gara anche perchè parte primo , io direi Tanak
Tanak favorito ma non deve sbagliare. Mi aspetto una buona gara di Latvala e chissà magari ci sarà la reazione di Lappi dopo un inizio non troppo brillante. Ogier e Neuville saranno sfavoriti dall'ordine di partenza, ricordate cosa successe l'anno scorso?
Non illudiamoci, le Plus sono della auto per piloti "pronti" già esperti e dentro la macchina. Gronholm ormai non corre più da tanto tempo e il WRC adesso è ad un livello altissimo. Me lo aspetto davanti a Tuohino ed è già tantissimo se riesce a bastonare un Evans ad esempio...ma non aspettiamoci nulla di che, io fossi stato in lui non sarei tornato, non ha tanto senso
Lo vedo un po' in calo però ultimamente. Ha perso il posto in Skoda, vediamo cosa combina quest'anno, non vorrei fosse stato un po' sopravvalutato
Stavo cercando solo di esaltare le prestazioni di un’ italiana ragazza al via ... credo che mia sorella ( che non ho) avrebbe fatto molto peggio... poi la gara vera inizia domani lo so .
Partiti bene Tanak e la sorpresa Suninen che sembra un altro piloti rispetto l'impacciato Teemu visto in azione in Svezia nel 2018. Quest'anno può dimostrare il suo talento. Ogier sta perdendo qualcosa ma non troppo, bene pure Thierry
Altro errore di Rovanpera, altro che piccolo fenomeno! Pilota velocissimo che però da l'impressione di sbagliare tanto. Ne ha di strada da fare...
Avevo ragione , sino ad ora.... La preparazione con i rally precedenti credo che sia stata buona per lui , comunque le 3 Polo stanno bastonando tutti!
Mi aspettavo meglio ma effettivamente già guidare queste plus in maniera decente è molto complicato, mettiamoci che Marcus non guidava una vettura in condizioni da gara dal 2012 se non sbaglio... peccato ma domani torna col Super Rally e magari piazza qualche colpo chissà