Grazie a te per la partecipazione e la condivisione di notizie Ho letto che Brynildsen ha trovato il budget e farà 6 gare. Ottimo nome, sulla Skoda andrà molto forte...
Junior Champion of Great Britain 2018, Steve Røkland, works for a budget that allows him to be in the six rounds of the ERC 3 Junior. Otherwise, he would start his season at Liepāja. Enviado desde mi WAS-LX1A mediante Tapatalk
Marijan Griebel torna nell'ERC, e questa volta per vincere...! Sarà il secondo pilota del Team Baumschlager sulla Polo R5. Secondo me rischia di vincere l'europeo 2019, conosce bene le gare e il team è il TOP che si possa avere. Se lo meriterebbe
Pierre Louis Loubet whit a program on ERC and WRC2 on a Skoda Fabia R5 from 2C Competion. ERC Azores and Canary Islands. Enviado desde mi WAS-LX1A mediante Tapatalk
A questo punto Lukyanuk non ha il budget per fare il WRC2. Chissà come riuscirà ad arrangiare il budget per un programma 2019...
Vojtěch Štajf at the FIA ERC 2019 with Veronika Havelková. VW Polo GTI R5 of the Racing 21 team Enviado desde mi WAS-LX1A mediante Tapatalk
Filip Mares farà il campionato nazionale della Repubblica Ceca a cui aggiungerà alcune gare europee, sicuramente il Rally Barum.
Mares ha un buon supporto dalla federazione ceca, quest'anno deve sfruttare al massimo tutta l'esperienza maturata sin qui. Credo sia un po' calato nel passaggio dalle R2 alle R5 ma magari sta solo facendo le cose per gradi
Sinceramente i credo che non sia calato , anzi... , stare solo dietro Kopecky ,Pech e qualche volta Cerny non è male , per me l'anno scorso ha fatto un'ottima stagione considerando che era la prima stagione con una R5 , vedremo se si ripeterà anche in campo europeo e non solo dentro casa
Aggiornata la lista con le ultime novità ERC Gryazin - Skoda Fabia R5 (due gare) Erdi - Skoda Fabia R5 Herczig - VW Polo R5 Griebel - VW Polo R5 Habaj - Skoda Fabia R5 Adielsson - Citroen C3 R5 Tsouloftas - Skoda Fabia R5 Ingram (J) - ?? Sesks (J) - Skoda Fabia R5 (2 gare) Nobre - Skoda Fabia R5 Stajf - VW Polo R5 Brynildsen - Skoda Fabia R5 Mares (J) - Skoda Fabia R5 Boxoen (J) - Ford Fiesta R5 Loubet (J) - Skoda Fabia R5 (due gare) ERC2 Nagy - Mitsubishi Lancer Remennik - ?? ERC3 Margaillan (J) Peugeot 208 R2 Llarena (J) Peugeot 208 R2 Lundberg (J) Opel Adam R2 Munster (J) Opel Adam R2 Munnings - Peugeot 208 R2 Furuseth (J) Peugeot 208 R2 Johnston (J) Peugeot 208 R2 Cais (J) Peugeot 208 R2 Vita (J) Peugeot 208 R2 Grigorov (J) Peugeot 208 R2 Klausz (J) Peugeot 208 R2 Schwedt (J) Peugeot 208 R2 Rokland (J) Peugeot 208 R2
Kajetanowicz sulla sua pagina fb e instagram ha pubblicato il rendering della polo R5 con la livrea Lotos. Tra gli Hashtag presenti sia ERC che WRC https://www.instagram.com/p/BuTc8sUjoXC/
Simo dovrebbe fare solo il rally di casa visto che tutto il budget sarà speso per i 7 rally del WRC2...
Alexey Lukyanuk ancora al via nel FIA ERC!! Notizia non ancora ufficiale ma di fatto é già noto... La vettura che utilizzerà é la Citroen C3 R5 del team Sainteloc, ottima vettura e ottimo team. Da capire quante e quali gare farà
Steve Røkland Azores Rally with Fiesta R2T of M-Sport. Working hard for full season in ERC3 Junior Enviado desde mi WAS-LX1A mediante Tapatalk
Confermato ufficialmente Lukyanuk con la C3 R5 della Sainteloc! Sarà una bella sfida con Griebel in attesa che anche l'ottimo Ingram annunci ufficialmente il suo programma...