1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Campionati esteri

Discussione in 'Campionati nazionali esteri' iniziata da rallymax76, 15 Ottobre 2018.

  1. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Una bellissima notizia, due nomi storici che si riuniscono! Ma questa volta sarà il giovanissimo Oliver a mettersi al volante della Subaru :)

    Peccato che Subaru non sia più attiva a livello di Mondiale, anche solamente una versione R5 sarebbe stata fantastica.

    Per il campionato ARA oltre a Solberg ci sarà Higgins con l'altra Subaru e il forte Piotr Fetela su una Ford Proto in attesa di capire se ci saranno altri rivali
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A McFrank piace questo elemento.
  3. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Occhio a Bedoret e sopratutto De Mevius sulla C3
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Per De Mevius sono d'accordo ma Bedoret e se vogliamo anche Fernemont ,potrebbero vincere se non ci fossero Princen o gli altri elencati , cmq sarà una bella gara!
     
    A McFrank piace questo elemento.
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Come previsto da @McFrank Bedoret fa un'ottima gara ma Princen e Cherain con le Polo fanno meglio Stage results Rally van Haspengouw 2019

    Bene le Polo anche in Francia con Wagner che batte Gilbert anche se quest'ultimo si ritira (gara ancora non ultimata) Stage results Rallye National des Routes du Nord 2019

    Sordo vince in Potogallo, male Bruno Magalhaes e Pedro Maireles che si capotta la con la sua Polo Stage results Rallye Serras de Fafe 2019

    Rouillard vince la sua prima gara con Skoda R5 , da dire che non c'erano grandi nomi Stage results Rallye National Bordeaux Aquitaine Classic (Moderne) 2019
     
    A McFrank e Norman Bates piace questo messaggio.
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A McFrank piace questo elemento.
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A McFrank piace questo elemento.
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Buon inizio di stagione per Lindholm Emil e la sua Polo , per poco si metteva dietro anche Katsuta con la Yaris Wrc , credo che sarà uno dei futuri giovani che sfonderanno nel mondiale Stage results SM-Itäralli 2019
     
    A Norman Bates e McFrank piace questo messaggio.
  9. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Pilota molto e bravo e veloce. Nelle gare nordiche credo si stia confermando tra i migliori giovani emergenti, però è arrivato il momento di confrontarsi in rally internazionali e al di fuori della Finlandia
     
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Lo ricordo al Ciocco 2018 con la Clio R3 della Gima, impressionò nonostante il risultato. Ultimamente in scandinavia, in Finlandia in particolare, ci sono tantissimi giovani pronti ad emergere. Non credo sia l'effetto Kalle Rovanpera ma piuttosto la federazione che sta spingendo forte e dopo un periodo con pochi finlandesi nel mondiale (c'era oramai il solo Latvala) con Lappi e Suninen quella nazione sta tornando agli antichi splendori.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  11. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Se non li fanno emergere loro i talenti... la scuola finnica rimane il top, le uniche eccezioni schiaccia tutto sono stati i francesi Ogier-Loeb, casi che vedo difficilmente possano ripetersi nel breve ...
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  12. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Finlandia e Francia stanno monopolizzando il settore giovanile, anche se i finnici sembrano messi meglio per il futuro.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Questo si che è elenco , sfida sicuramente tra Bonato,Bouffier e Lefebvre per la vittoria ma ci potrebbero essere diversi outsider come Ciamin , Wagner e Gilbert con le Polo e comunque il parco un partenti in R5 al top se consideriamo anche Rossel,Kreim,Michel,Giordano
     
  14. Simo_WRC

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    276
    Punteggio:
    881
    Località:
    Torino
    a livello di scuola francese dopo Ogier c'è stato il vuoto sinceramente... Chardonnet sembrava un predestinato, è finito a fare le corse con i carrelli della spesa (ma corre ancora?), Lefebvre abbiamo visto tutti come è andata a finire, va bene con le R5 ma quando gli dai una WRC no, no e ancora NO! Bonato potrebbe avere margini di crescita ma non credo sia un pilota da boom stile arrivo e vinco e un mondiale... A parere mio tra qualche anno torneremo ad assistere al dominio finnico che c'era fino a un 20/25 anni fa.
     
    A McFrank e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Chardonnet in Francia ha sempre faticato. Lefebvre invece sembrava destinato ad avere un futuro roseo....poi la realtà è stata ben diversa, anche Gilbert non ha portato a compimento i progressi che faceva da giovane. Camilli è arrivato nei Rally troppo tardi. Rossel sono anni che sembra una promessa ma rischia di rimanere tale. Gli anni passano ma qualche giovane leva francese persiste: Folb, Leo Rossel, Hugo Margaillan , Formaux e ci metterei ancora Franceschi. I transalpini ci danno ancora dei punti e questo non mi piace. Intanto Huttunen, dopo la grande prestazione svedese, pare sia stato già inquadrato da un team ufficiale (dunque non Hyundai che l'ha scartato).
     
    A McFrank e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Concordo! Però se non smette Ogier credo l'albo d'oro del wrc sarà sempre francese , vedremo invece se quest'anno sarà estone
     
    A McFrank piace questo elemento.
  17. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Lefebvre nemmeno in R5 ha convinto se proprio vogliamo essere obiettivi. Resta un pilota molto veloce ma inconcludente e inoltre non un terraiolo. Può correre in Francia ma non é da Mondiale
     
    A Simo_WRC piace questo elemento.
  18. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Lefebvre è andato fortissimo solo tra gli Junior
     
    A McFrank piace questo elemento.
  19. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    É uno di quei piloti che ha sofferto il passaggio di categoria. In R5 ora si é assestato ma sbaglia molto, in WRC mai stato competitivo per me
     
    A Simo_WRC piace questo elemento.
  20. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A McFrank piace questo elemento.

Condividi questa Pagina