1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Campionati esteri

Discussione in 'Campionati nazionali esteri' iniziata da rallymax76, 15 Ottobre 2018.

  1. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Stavo vedendo anche io ieri, pazzesco... la prima prova era in stile Monza Show con i piloti che dovevano fare dei tondi intorno a degli ostacoli o come si chiamano :D
    Dunque davvero incomprensibile, forse sono un po' sballati i tempi... non so

    In generale nel MERC a parte Al-Attiyah, Al-Kuwari e Al-Qassimi che sono un po' più professionisti del mestiere, gli altri sono gnetleman con la passione e i soldi. Basta vedere i tempi per capire :)
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    può essere che gli altri facevano 2 manovre negli ostacoli :D nelle prove successive infatti sono 3 sec. in 20 km circa
     
    A McFrank piace questo elemento.
  3. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Se guardi bene però, sembra che Al-Attiyah stia gestendo alla grande. Secondo me in Medio Oriente non c'è nessuno più veloce di Nasser! C'era un bravo pilota che correva in Francia, Al Mutawaa o qualcosa del genere che ha fatto vari trofei. Magari lui su una R5 sarebbe più competitivo dei vari Al-Kuwari e Al-Qassimi :)
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A McFrank piace questo elemento.
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Wechselland Rallye 2019 -------------- ELENCO ISCRITTI: Entry list Wechselland Rallye 2019


    Vedremo se ci sarà il tris consecutivo di Neubauer o Wagner si imporrà mantenendo la leadership
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Rali de Mortágua 2019 --- ELENCO ISCRITTI: Entry list Rali de Mortágua 2019



    Manca Moura che si contende la leadeship con Teodosio . stavolta dovrebbe vincere un locale (portoghese) c'è solo uno spagnolo(Alonso) ,le prime due del campionato sono state vinte da Sordo ed Habaj
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Almeno due Polo si sono salvate , Carron e Saba che hanno rispettivamente vinto , le altre sono "andate a fuoco" in questo week-end , dunque la Polo o vince o si brucia , sarà la benzinza dopo il diesel.. :D
     
    A McFrank piace questo elemento.
  8. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Meno male che il problema di VW era il diesel ahahah
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina