1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ERC Rally Azzorre 2019

Discussione in 'ERC - European Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 13 Marzo 2019.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    [​IMG]



    SITO WEB: https://www.azoresrallye.com/



    Lukyanuk di sicuro sarà il favorito ma avrà preso subito confidenza con la vettura?? Attenzione a Moura!
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  2. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Ho ancora grossi dubbi sulla C3 su terra. Lukyanuk secondo me sarà velocissimo ma essendo le strade molto strette basta un nulla per distruggere la vettura e portare a casa uno zero. Molto curioso di vedere il russo, Griebel sulla VW e Ingram che è iscritto sulla Skoda...sul britannico però non ci sono notizie, non si capisce se sarà effettivamente al via e quale programma farà
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ti sei ricreduto dopo la prestazione di Costenaro al Valtiberina? Certo la differenza con Marchioro è stata tanta ma gli altri li ha messi tutti dietro , Lukyanuk potrebbe fare meglio
     
    A McFrank piace questo elemento.
  4. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Non sono ancora convinto anche perché c'era molta incostanza nei tempi, seppur abbia fatto una buona gara conclusa con un ottimo 2° posto :)

    Voglio vedere Lukyanuk cosa combina ;)
     
  5. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Oggi Lukyanuk ha piegato una ruota nei test ...
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    la scocca è ha rischio :D
     
    A McFrank piace questo elemento.
  7. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Speriamo di no :D
    Condizioni molto difficili quelle che hanno trovato nei test. Un po' di fango, ma sopratutto fondo scivoloso. Evidentemente nei giorni precedenti dovrebbe aver piovuto, ma il meteo pare sarà tranquillo per la gara :)
     
  8. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Buon inizio di rally! Lukyanuk è andato bene sulla C3 R5, pare che la macchina gli piaccia ma credo sia normale che sia meglio della vecchiotta Fiesta. Sorprendente Loubet che sulla Skoda va molto bene e pressa da vicino il russo. Poco più staccati Moura, Ingram e Griebel che più o meno hanno girato su tempi simili. Griebel sta ancora prendendo le misure alla VW che conosce molto poco.

    Molto bene Habaj, anche lui passato alla Skoda alla fine del 2018 e anche lui ha fatto segnare ottimi tempi finendo il giovedì al 6° posto davanti a Magalhaes e non lontano dai primi.

    In ERC2 Remennik e Alonso sugli stessi tempi. In ERC3 bravo questo Antunes davanti al norvegese Furuseth e Llarena. Furuseth avevo visto che non era male nemmeno su asfalto, buon pilota. A 10" c'è Rossel, la prima delle Opel è quella di Lundberg a quasi 20", pilota purtroppo influenzato e non al top. Un po' staccato anche Rokland con la nuova Fiesta R2T, mi aspettavo di più ma il rally è ancora lunghissimo... :)
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  9. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    2° Giorno - Ancora Lukyanuk super protagonista, direi che ha letteralmente dominato la giornata. La macchina conta fino a un certo punto, Alexey viaggia alla grande! Dietro lotta interessante per il podio con Loubet e Habaj che si sono confermate le sorprese mentre faticano un pochino Griebel e Ingram.

    In ERC3 grande lotta Llarena-Antunes, entrambi al limite e spettacolari in prova. Bene anche Furuseth con la Peugeot della Sainteloc, deludente il francese Rossel. Lundberg aveva stampato qualche buon tempo sulla Opel ma è rallentato dall'influenza
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  10. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Una bella gara, con Lukyanuk dominatore e dietro una bella lotta. Grande prestazione di Habaj mentre in grande difficoltà il portoghese Magalhaes , probabilmente non riesce a ritrovarsi con la Hyundai R5.
    Grande interesse anche per gli Junior, ad oggi sembrano in 4 ad avere una marcia in più Antunes, Llarena, Furuseth e Lundgard
     
    A McFrank piace questo elemento.
  11. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Domani arriva un bel po' di pioggia! Sarà veramente difficile guidare...

    Magalhaes anche con la Skoda non mi ha impressionato nel 2018 anche se con costanza é arrivato a vincere all'Acropolis per esempio. Poi aveva budget ristretto, magari andava più piano per non fare danni.

    Nello Junior quei 4 sono molto forti ma nei vari rally sono sicuro che vedremo un po' di diversità :)
     
  12. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    Lukiyanuk su l’ultima ps è rimasto senza freni ed è uscito in una curva ,fortunatamente tt ok ma gran botta macchina distrutta
     
    A McFrank e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    potrebbe anche essere che gli si sia danneggiata qualcosa visto che nella ps precedente aveva forato
     
    A McFrank e blzz90 piace questo messaggio.
  14. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    Un peccato comunque l’importante che stanno bene
     
    A McFrank e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  15. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    la prima scocca è andata!:D
     
    A McFrank e blzz90 piace questo messaggio.
  16. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Purtroppo è andata esattamente così. Con la foratura si era danneggiato un tubo dell'impianto frenante che a quanto dice Lukyanuk poi è scoppiato. In pratica dopo un rettilineo di 150m si è ritrovato senza freni e la dinamica dell'incidente ha contribuito a distruggere quasi completamente la sua C3 R5...

    Contento per Habaj che finalmente ci ha fatto capire come ha vinto il titolo nazionale di Polonia. qualche anno fa. La sua Fabia gommata Pirelli è sempre stata competitiva in tutte le condizioni; bella vittoria, con Lukyanuk davanti sarebbe stato comunque 2°.

    I più giovani sono andati un po' in difficoltà. Ingram non ha reso come avrebbe voluto, Griebel era alle prese con una Polo piuttosto acerba che dovrà essere assestata, troppi problemi per lui. Anche Herczig messo KO dalla Polo. Peccato pure per Loubet che finalmente stava dimostrando il meglio di se, ma stranamente anche lui è stato colpito da un problema di affidabilità della sua Skoda, macchina di solito perfettao_O
    I risultati dei portoghesi non contano molti per l'ERC, non credo che proseguiranno nel cammino europeo sinceramente. Forse solo Magalhaes potrebbe fare qualche gara ma sarà difficile...

    Molto bella la battaglia in ERC3 dove lo spagnolo Llarena ha fatto piazza pulita. Segnatevi questo nome perché il ragazzo sta crescendo molto rapidamente e alla Spagna serve un post Sordo :)
    Promossi anche Furuseth e Lundberg (dello svedese dobbiamo ancora vedere il meglio), bene questo Antunes che mi ha sorpreso molto, forse galvanizzato dall'aria di casa. Tra i peggiori direi Rossel (che delusione), Munster e anche la Munnings, troppi errori stupidi per la ragazza britannica:angelic:
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina