Sta faticando un pò Lukyanuk a tenere la vetta , problemi per Nucita sin dalle prime ps , paga 1 minuto e 50
Nucita purtroppo KO, la sfiga non lo lascia... Lukyanuk Super! Ingram e Griebel prendono la paga per ora... Bene Pepe Lopez che é ancora in corsa per la vittoria assoluta
Sinceramente mi aspettavo che facesse meglio Suarez che Lopez che sta conducendo una gara perfetta , Lukyanuk out ,Lopez è vicino alla vittoria ma vediamo cosa succede dietro tra Ingram e Griebel , deluso anche da Monzon che di solito in questa gara è stato sempre tra i primi 5/6
Lukyanuk, questa volta un errore che non ci voleva! Monzon era un pilota molto veloce, ora credo che abbia perso un po' di smalto. Molto bravo Pepe Lopez
Non mi aspettavo un dominio cosi netto dalle Citroen, Lukyanuk e Lopez erano imprendibili. Quest'anno ci sarà un campionato apertissimo, dopo la vittoria a sorpresa di Habaj arriva quella di Lopez, forte, come tutti gli spagnoli su asfalto ma non un pretendente al titolo, non credo faccia tutto l'europeo.
Bella vittoria di Pepe Lopez, tra l'altro cresciuto proprio in ERC. Bravo Ingram a non far danni e a concludere a podio: col poco budget che ha difficilmente puó prendersi grossi rischi in gara...chissá dove gli va la mente quando corre, in queste situazioni é difficile. Lukyanuk errore piccolo, danno massimo. Questa volta credo ci sia stato un bel errore nelle note. Chissá... Ottimo Franceschi in ERC3 Junior, ha dominato letteralmente davanti a piloti veloci come Llarena. Bella gara