Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Michelini 2. Pierotti 3. Lenci 4. Marcucci A. 5. Della Maggiora 6. Lucchesi 7. Sipsz 8. Panzani 9. Lazzeri 10. Fanucchi
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Michelini 2. Pierotti 3. Gaddini 4. Della Maggiora 5. Panzani 6. Pisani 7. Lucchesi (num. 16) 8. Simonetti 9. Ancillotti 10. Lucchesi (num. 30)
JOLLY Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. R. MICHELINI 2. L. PIEROTTI 3. L. PANZANI 4. M. LENCI 5. C. LUCCHESI 6. G. LUCCHESI 7. P. DELLA MAGGIORA 8. A. SIMONETTI 9. M. SIPSZ 10. G. PISANI
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Michelini 2. Pierotti 3. Lenci 4. Della maggiora 5. Biancucci 6. Panzani 7. Sipz 8. Marcucci 9. Simonetti 10. Lucchesi
Rally Citta' di Lucca 2019 - Int. Regionale Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Michelini 2.Pierotti 3.Gaddini 4.Panzani 5.Lenci 6.Lucchesi 7.Simonetti 8.Pisani 9.Della Maggiora 10.Marcucci
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Michelini 2. Pierotti 3. Lenci 4. Gaddini 5. Della Maggiora 6. Biancucci 7. Panzani 8. Lucchesi G 9. Simonetti 10. Lucchesi Jr
JOLLY Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Michelini R. 2.Pierotti L. 3.Lenci M. 4.Gaddini S. 5.Panzani L. 6.Bianucci C. 7.Marcucci A. 8.Lucchesi G. 9.Simonetti A. 10.Pisani G.
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Pierotti 2. Michelini 3. Gaddini 4. Lenci 5. Biancucci 6. Panzani 7. Sipz 8. Lucchesi g. 9. Pisani 10. Simonetti
MODIFICA JOLLY Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. R. MICHELINI 2. L. PIEROTTI 3. M. LENCI 4. L. PANZANI 5. S. GADDINI 6. C. LUCCHESI 7. G. LUCCHESI 8. C. FANUCCHI 9. A. SIMONETTI 10. G. PISANI
di solito si aspetta @Gotha ma credo che in questo periodo sia assente , anche la scorsa settimana non ha partecipato, fra poco metto l'elenco
Hai pienamente ragione e gia l'ennesimo ke mi dimentico.... Ma vengo da un brutto periodo tra cui la scomparsa di mia madre e non ho molto la testa presente.... Difatti mi sono ricordato solo ora ke la scadenza era oggi e sono venuto a vedere se ero ancora in tempo...e sono fuori orario.. Ma va bene così.... La cosa ke mi stupisce ke sono anche abbastanza in alto in classifica pur essendomi dimenticato parecchie gare... Comunque ora guardo di rimettermi in carreggiata x lo meno con le presente.... Anche xke e un motivo in più x distrarmi e non pensare ad altro. Comunque buona gara a tutti... La prossima ci sarò sicuramente
Si capsice che prima viene tutto il resto e poi il fantarally, anche io per adesso sono troppo occupato tra lavoro e famiglia e mi vedo poco in giro, faccio l'essenziale , ci si vede alla prossima !
Peccato averlo sciupato prima , questa era una gara da jolly , credo che quelli che l'hanno giocato faranno tanti punti , a breve le classfiche!
CLASSIFICA GENERALE Rimane in testa @Norman Bates , ottimo recupero, grazie al jolly, per @BIBIRALLY e @Tuscan Rally Team , perde quota e la seconda posizione l'assente @Val di Matt che poteva aspirare anche al terzo podio consecutivo, secondo podio consecutivo invece per @Luca62