lassifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Riolo S. 2.Nucita G. 3.Profeta A. 4.Armaleo S. 5.Nastasi A. 6.Messina G. 7.Pellitteri N. 8.Sturiale A. 9.Coriglie M. 10.Riolo E.
Il mio Rizzo è anche Maurizio ( come gli altri)dato che non c’è ne sono altri , volevo scrivere solo M ma poi allungato pensando che ci fosse scritto Marcello
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Riolo 2. Profeta 3. Nastasi 4. Nucita 5. Beccaria 6. Novelli 7. Armaleo 8. Messina 9. Rizzo 10. Lanzalaco
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Riolo 2. Profeta 3. Nucita 4. Novelli 5. Nastasi 6. Beccaria 7. Molica 8. Armaleo 9. Lanzalaco 10. Coriglie
NuovoClassifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Riolo 2.Nucita 3.Armaleo S 4. Nastasi 5.beccaria 6.Novelli 7. Rizzo 8. Leo 9.Sturiale 10. Messina
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Riolo S. 2.Nucita G. 3.Armaleo S. 4.Profeta A. 5.Nastasi A. 6.Sturiale A. 7.Leo C. 8.Rizzo M. 9.Lanzalaco G. 10.Novelli D.
CLASSIFICA FINALE 1.BLZZ90 2.GIAGIA 3.LUCA62 Vince la gara di casa @blzz90 !!Bene @Luca62 che sembra essere il suo posto fisso li ultimamente ( terza coppa di bronzo consecutiva) , raciamola il secondo podio staginale @GIAGIA
CLASSIFICA GENERALE Mantiene il primato @Norman Bates ma dietro si stanno avvcinando , terzo podio consecutivo in questo campionato e 10 punti extra per @Luca62
No perchè per me era Armaleo Salvatore dato che ,da regolamento,quando non è specificato il nome si prende in cosiderazione quello messo prima nell'elenco iscritti,a sto punto non so se intendevi Salvatore o Antonino , vale anche per gli altri
Porca vacca nel compilare ho visto ora che mi si è cancellato una riga....e mi ha mandato a mucchio il mio pronostico...tre li avrei presi e rinsaldavo la mia classifica.