Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.minchella 2.bergantino 3.d'alto 4.laganà 5.erbetta 6.di gesu 7.tortorici 8.bruccoleri 9.azzarone 10.santantonio
Giuro che è vero , anche io volevo mettere Michele Campagna,l'ho cercato ma mi è sfuggito nell'elenco , molto forte quasi sempre in top ten con l'N3 ma ce da dire che ultimamente è diventato falloso e non arriva , comunque ormai non mi conviene modificare
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Minchella 2. Bergantino 3. D’alto 4. Lagana 5. Erbetta 6. Bruccoleri 7. Azzarone 8. Di Gesù 9. Taglienti 10. Solitro
Jolly Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Minchella 2. Bergantino 3. Lagana 4. D’alto 5. Erbetta 6. Bruccoleri 7. Di Gesù 8. Azzarone 9. Campagna 10. Taglienti
JOLLY Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Minchella A. 2.Bergantino G. 3.D'Alto G. 4.Erbetta D. (8) 5.Lagana F. 6.Azzarone P. 7.Campagna M. (47) 8.Santantonio M. 9.Tortorici V. 10.Bove M. (37)
Inserito in fantaelenco iscritti, solo @DAVIDE RALLY9 ha messo Bergantino primo ed in questo momento sta avendo ragione (dopo PS1). Non ha verificato DI GESU' che in tanti avevano messo. Nonostante abbia scritto tutto nel post iniziale per non dimenticarlo , in 3 hanno dimenticato a segnare il jolly e perso la possibilità di raddoppiare il proprio punteggio: @Luca Rally90 ,@GUALTI ed @andrea94
CLASSIFICA FINALE 1. @DAVIDE RALLY9 2. @simovideo86 3. @A T RACING TEAM Con il suo pronostico ,apparentemente azzardato, @DAVIDE RALLY9 beffa tutti!
CLASSIFICA GENERALE Podio un pò rivoluzionato, @Norman Bates e @Luca62 perdono rispettivamente il primo ed il terzo posto , prende il comando @Bocca che era in seconda posizione , new-entry ,dalla 6^ posizione @simovideo86 .L'ultima gara sarà decisva , sarà coefficente 2 per tutti e la classifica potrebbe rivoluzionarsi ancora , vedremo...
Comunque facendo un'analisi a mente serena , Minchella non è nuovo a stare dietro alle R5 con la wrc , forse ha vinto solo una volta e Bergantino ha vinto diverse edizioni del Gargano , bravo @DAVIDE RALLY9 ad interpretare il tutto
Grazie della segnalazione , purtroppo la fretta fa brutti schezi , avevo pochi minuti ed ho deciso di farla invece di farvi aspettare , sarà che ho sbagliato riga e l'ho considerato jolly , comunqua modificata sempre nello stesso post, a breve anche la classifica fantarallysta
FANTARALLYSTA Stabile AT Racing che allunga leggermente , sorpasso di @Bocca , che raggiunge il podio , e di @blzz90 ai danni di @Simo_WRC