Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Lukyanuk 2.Galatariotis 3.Al-Kuwari 4.Herczig 5.ingram 6.Habay 7.Demosthenous 8.Yiangou 9.Panteli 10.Polykarpou
JOLLY Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Al-Attiyah N. 2.Lukyanuk A. 3.Hirvonen M. 4.Galatariotis S. 5.Al-Kuwari A. 6.Ingram C. 7.Habaj L. 8.Demosthenous C. 9.Yiangou P. 10.Panteli P.
MODIFICA Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.AL-ATTIYAH 2.LUKYANUK 3.GALATARIOTIS 4.Herczig Norbert 5.INGRAM 6.HABAJ 7.FERNANDEZ 8.MAYR 9.HIRVONEN 10.DEMOSTHENOUS
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Al-Attiyah 2. Lukyanuk 3. Galatariotis 4. Habaj 5. Herczig 6. Al-Kuwari 7. Von Thurn und Taxis 8. Demosthenous 9. Panteli 10. Polykarpou
JOLLY Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Al Attiyah 2. Habaj 3. Lukianuk 4. Herczig 5. Ingram 6. Galatasariotis 7. Hirvonen 8. Al-Kuwari 9. Mayr-Melnhof 10. Herdi
JOLLY Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Al-Attiyah N. 2.Galatariotis S. 3.Al-Kuwari A. 4.Herczig N. 5.Ingram C. 6.Panteli P. 7.Hirvonen M. 8.Habaj L. 9.Yiangou P. 10.Erdi Jun. T.
Jolly Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.LUKYANUK 2.GALATARIOTIS 3.AL ATTIYAH 4.INGRAM 5.HIRVONEN 6.HABAJ 7.MAYR 8.ERDI 9.PANTELI 10.YIANGOU
CLASSIFICA GENERALE In testa sempre @GUALTI , 4° podio e 2° consecutivo per lui, dietro sono molto vicini ,anche qui prevedo un bel finale!
ho notato che @andrea94 ha dimenticato a segnare il jolly , peccato, potevano essere altri 34 punti in più Non capisco perchè lo dimenticate , metto il link della classifica generale nel post iniziale , basta dare un'occhiata e si vede subito chi ancora non l'ha giocato (cella gialla per chi l'ha giocato) , non deve perdere tanto tempo e non dovete ricercare in altre pagine
Pure io non ho giocato il Jolly, anche perchè ho cannato pronostico ed avevo voluto azzardare ma si può giocare all'ultima gara? Io li gioco sempre alla fine
Si ho visto che lo giochi per ultima però come scritto nel primo post era l’ultima gara per giocarlo , l’ultima gara è coefficiente doppio per tutti dunque non si può giocare , anche nel CIRT ho notato che l’hai dimenticato