se proprio Dinkel non dovesse vincere con questa classifica mi basterebbe solo che Kreim passasse Dinkel (sono l'unico ad averlo messo 3°) e sarebbe fatta ma la gara è ancora lunga e prevedo colpi di scena , vedremo.........
CLASSIFICA FINALE 1. @A T RACING TEAM 2. @Bocca 3. @Luca Rally90 Credo che la vittoria di A T Racing non sia bastata , vedremo...
CLASSIFICA GENERALE Campione del Mitropa @Bocca !! A più tardi per i fesetggiamenti e le coppe (virtuali) non vorrei che ci siano novità dopo fine gara
Me lo sentivo , arriva il colpo di scena che credo non favorisca nessuno , Kreim , Gassner s. e qualche altro esclusi ! Domani faccio nuovamente i conteggi di sicuro @Bocca non perde il titolo
Ho dato un ‘occhiata alle posizioni ed uno favorito c’è indovinate chi, che c..che ha , perde 2 posizioni e ne becca 3 e per fortuna solo un extra , è troppo bravo sto ragazzo , si merita la vittoria, a domani
CLASSIFICA FINALE (UFFICIALE DOPO ESCLUSIONE:KREIM E GASSNER S.) 1. @Bocca 2. @BIBIRALLY 3. @A T RACING TEAM Gli è finita meglio a @Bocca
Vincere il campionato e farlo con una vittoria (anche se fortunosa, ma sempre vittoria è)... Spettacolo!