CLASSIFICA FINALE 1.DAVIDERALLY14 2.BOCCA 3.ANDREA94 Secondo podio consecutivo in questo campionato per @DAVIDE RALLY9 , bene @Bocca che chiude una grande stagione e lo fa con questo podio che lo confermerebbe leader del Fantarallysta , terzo podio stagionale per @andrea94
CLASSIFICA RACEDAY Rimane in testa @GIAGIA , @DAVIDE RALLY9 avanza di una posizione , dietro un pò di rivoluzione , molte posizioni perse o conquistate
FANTARALLYSTA Va a @Bocca anche questo trofeo , ottima stagione , non c'è stato il cambio di guardia , vedremo se il prossimo anno ci sarà il tris!
La terra non è il mio forte , inzia malissimo questo campionato , rimandato al prossimo anno la conquista del fantarallysta , @Bocca non mi ha fatto fare il tris nel 2018 ed è giusto che il prossimo anno non glielo permetta io anche se spero sempre in una new-entry che si faccia valere , vedremo....
Ottima stagione, e sono davvero contento per questo terzo titolo, considerando soprattutto il recupero nella seconda parte... Tre vittorie ed un secondo (peccato per la vittoria persa all'ultimo nel cirt, ma va benissimo così)... Bilancio assolutamente positivo! Al prossimo anno!