The former Suzuki Spain driver Ex pilota ufficiale Suzuki in Spagna. Pilota giovane molto veloce, vediamo cosa combina nell'ERC Junior. Ha già molta esperienza sia su asfalto che su terra
Tibor Erdi returns to ERC 2 (Azores, Canarias, Liepaja, Poland) with his Lancer EVO X Probably Hungary with Fabia R5 Evo
Four rounds program at the FIA ERC 2020 for Canarian driver Emma Falcón with Citroën C3 R5 (Canary, Rome, Barum and Hungary)
Full Season in ERC 1 Junior for the german driver Dominik Dinkel whit Skoda Fabia R5 Evo of Romo Motorsport Enviado desde mi MI 8 Lite mediante Tapatalk
Six rounds of the ERC 1 Junior for the Czech driver Erik Cais with Ford Fiesta R5 mK2 from Orsak Rally Sport Enviado desde mi MI 8 Lite mediante Tapatalk
Four ERC events for Adrienn Vogel (Polska, Rome, Barum & Hungary) with Fiesta R2T Enviado desde mi MI 8 Lite mediante Tapatalk
Dmitry Feofanov starts in four events on ERC2 whit Mitsubishi Lancer Evo X of Prospeed Racing Azores Canarias Liepaja Poland Enviado desde mi MI 8 Lite mediante Tapatalk
Four rounds for Emil Lindholm with MRF TYRES Team and Skoda Fabia R5 evo oficial TGS WorldWide Azores Liepaja Poland +1? Enviado desde mi MI 8 Lite mediante Tapatalk
Grande delusione Griebel lo scorso anno. Speriamo faccia meglio, ha una grande esperienza adesso per far bene
Quest'anno c' il boom delle Citroen, non solo nel wrc ma nei vari campionati internazionali e nazionali.
Su asfalto da quel che si è visto è una macchina molto competitiva e veloce. Su terra penso ci sia ancora da lavorarci ma la vettura si difende bene come dimostrato anche da Ostberg...
Anche Juan Carlos Alonso su Fabia R5. É il pilota argentino campione di ERC2. Dovrebbe partire dalle Azzorre e fare tre gare al momento. Rumors parlano di un ritorno di Ingram che ha difficoltá a reperire il budget per il WRC
Tris di donne, Confermata Rachele Somaschini, dovrebbe fare 7 gare alcune sulla DS3 R3T, Ekaterina Stratieva su Peugeot 208 R2 per poi passare sulla 208 Rally 4 ed infine l'ungherese con 4 gare sulla Fiesta R2. Nel FIA ERC avevo sentito anche dell'Italiano Mattia Vita, credo Fiesta R2.
Norman, I think Mattia Vita will do ERC 3 Junior with a 208 R2 team RSE Team and ACI Rally Team Enviado desde mi MI 8 Lite mediante Tapatalk
Lukyanuk ancora al via nel 2020 con un nuovo navigatore e con le gomme Pirelli. Correrà sempre su Citroen C3 R5 della Sainteloc e penso sarà una bella sfida tra lui e Craig Breen!