Pauric Duffy in Rally di Roma Capitale with Hyundai i20 R5 of PCRS Rallysport Enviado desde mi MI 8 Lite mediante Tapatalk
Fabian Kreim returns to the FIA ERC. https://www.motoradiario.com/r...abian-kreim-regresa-al-fia-erc Enviado desde mi MI 8 Lite mediante Tapatalk
Vediamo un poco di tirare le somme del Roma ERC: Sordo: Hyundai i20 WRC Pedro: Ford Fiesta WRC R5 Breen - Hyundai i20 R5 Lukyanuk - Citroen C3 R5 Brynildsen - Skoda Fabia R5 Evo Habaj - Skoda Fabia R5 Evo ?? Magalhaes - Hyundai i20 R5 Griebel - Citroen C3 R5 Alonso - Skoda Fabia R5 (solo 3 gare) Montero - Skoda Fabia R5 Evo Lindholm - Skoda Fabia R5 Evo (ERC1 J) (4 gare +?) Cais - Ford Fiesta R5 (ERC1 J) Devine - Hyundai i20 R5 (ERC1 J) Dinkel - Skoda Fabia R5 Evo (ERC1 J) Marczyk - Skoda Fabia R5 Evo (ERC1 J) Llarena - Citroen C3 R5 (ERC1 J) Emma Falcon - Citroen C3 R5 (ERC1 J, solo asfalto) Fourmaux: Fiesta R5 Tempestini: R5 Kreim: Polo R5 Munster: Hyundai i20 R5 von Thurm und Taxis: Fabia R5 Duffy: Hyundai i20 R5 Mares: Fabia R5 ??? ERC3 Radstrom - Fiesta R2T Bassas - 208 R2 Pardo Siota - Fiesta R2T Landa - Fiesta R2T (3 gare) Molle - 208 R2 Somaschini - DS3 R3T (F) Stratieva - 208 R2 (F) Vogel - Fiesta R2T (F) Hokkanen - Peugeot 208 Rally4 Sergio Fuentes (208 Rally4) Sergio Cuesta (208 R2) Vita - Peugeot 208 R2 ERC2 Polonski - Abarth 124 R-GT Erdi - Lancer Evo X Feofanov - Lancer Evo X
Habaj e Magalhaes persi per strada......... il polacco verso febbraio marzo aveva provato la Fabia Evo che probabilmente utilizzerà per altri programmi quest'anno. R5 ricca di talenti e piloti di spicco, bisognerà vedere se nel proseguo poi tutti quanti continueranno dopo Roma che essendo una sorta di battesimo vede al via veramente tantissimi piloti! In ERC3 si aggiungono i forti Torn, Pedro Antunes e Almeida! C'è anche il velocissimo 2001 Westlund che essendo svedese credo faticherà non poco su asfalto. C'è anche un certo Creighton che in Uk sembra essere un bel piede, da verificare a Roma. Che dire, un super elenco e una gara da seguire. Credo che purtroppo a Roma non ci andranno in moltissimi... speriamo bene per la gara e speriamo non ci siano problemi
-3 all'inizio del CIR e dell'ERC. Peccato per l'assenza del pubblico. Speriamo che si possa vedere qualcosa in TV.
Giando Basso andrà all'attacco del 4° titolo italiano come noto con una nuova vettura, la VW Polo R5. Ovviamente partirà con il n.1. 1 Basso Giandomenico Granai Lorenzo Volkswagen Polo GTI R5 LORAN s.r.l RC2 ERC Italy
Day1 al Rally di Roma con Lukyanuk assoluto protagonista. Basso con obiettivo CIR comunque non sfigura affatto ed é l'unico che si tiene agganciato al russo. Sorprendente Solberg con un passo da podio ma occhio domani a Tempestivi che può giocarsela. Domani tornerà all'attacco anche Breen, ne sono sicuro.... ERC2 tripletta italiana per ora con Melegari 1° davanti alle Abarth. Peccato per Crugnola, brutto botto. Sfortunatissimi Scattolon e Pollara
I meccanici dovrebbero rimettere in sesto la vettura di Crugnola per gara2 del CIR. Classifica dopo la prima giornata ERC e la prima gara CIR: Stage results Rally di Roma Capitale 2020
C'è da dire che Basso dovrebbe avere più gomme nuove di Lukyanuc domani, e quindi potrebbe lottare anche per l'assoluta, anche se ovviamente il suo avversario principale è Crugnola in ottica CIR.
Mah........... non so come sono messi con le gomme ma conoscendo Lukyanuk o sbaglia lui o si rompe la macchina ma il Rally non lo perde. Come dici tu la priorità di Basso è più che mai il CIR, Lukyanuk a livello di passo mi sembra chiaramente superiore a tutti gli altri dietro Basso
Che Basso abbia più gomme lo ha detto Leonarduzzi su Rai sport (probabilmente si è documentato in merito). Comunque in effetti anche a me Lukyanuk è sembrato irraggiungibile. Vedremo domani come andrà.
Madonna che botta.... anche se vedendo la macchina e le ruote staccate sembrava un colpo più secco. Insomma è andata bene, peccato per l'errore che purtroppo ha pagato con lo zero nel CIR. L'impressione comunque è che Andrea voleva primeggiare in assoluta
Crugnola e Basso in grande spolvero nelle prime PS di oggi. Lukyanuk amministra, ma neanche tanto.......