1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Forum un pò piatto...cosa suggerite???

Discussione in 'Regolamento Forum, Supporto Tecnico e Suggerimenti' iniziata da Vekin Web, 5 Luglio 2011.

  1. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ragazzi eccomi qui tra voi per cercare di dare un pò più di brio a questo forum...ho notato cha a scrivere siamo sempre i soliti e purtroppo non siamo tantissimi...quindi mi appello a voi per due motivi...1)dare suggerimenti su come poter migliorare questo forum...2) spargere voce e tirar gente dentro il forum...condividetelo da tutte le parti e portate gente in modo da far crescere questa piccola grande famiglia...grazie in anticipo...
     
  2. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    A mio onestissimo giudizio il forum è ottimo e ben organizzato ma forse mancano discussioni stimolanti a volte,più che utenti...
    Infatti quando sono uscite fuori discussioni interessanti,in molti hanno partecipato...
    In effetti sono al primo a dire che non è facile trovare un argomento nei periodi in cui mancano i rally,magari ogni utente prende un pilota di WRC,IRC e CIR preferito e può scrivere la sua analisi e poi viene commentata,lo so è banale ma attualmente non trovo altro possibile...
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    a volte succede anche che non si vuol partecipare alle discussioni perche' magari ci si sente meno esperti degli altri ,dunque si ha timore di fare brutta figura a magari di essere presi per ridicolo perche' si scrive qualcosa di banale ,percio' si lascia rispondere gli altri ma si segue comunque la discussione.Questo pero' deve spronarci a migliorare cercando di acculturarci sempre di piu' in materia per poi dire la nostra senza aver nessun timore di scrivere.Io personalmente mi rendo conto che a volte scrivo cose banali, il linguaggio non e' scorrevole al 100% ripeto gli avverbi ecc....,ma lo faccio perche' penso che alla fine chi legge se vuole puo' intuire il nocciolo del discorso senza guardare a tutto il resto, dunque scrivete, partecipate a tutte le discussioni siamo un gruppo di amici e ci interessa solo fare comunity e nello stesso tempo imparare sempre di piu' sulla nostra passione principale "Il RALLY":):)
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    ho spostato la discussione nella sezione più adatta. Vi ringrazio per i suggerimenti che vorrete dare per migliorare il forum!
     
  5. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Mi è venuta in mente un'altra proposta,ancora alquanto banale a dire il vero,però si potrebbero scrivere le classiche pagelle alla fine di ogni rally,commentata come sempre dagli utenti,magari a turni...
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    mi piace, possiamo provare alla fine del SATA Acores e evdere cosa ne esce :D
     
  7. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Credo sia un pò nella natura dei forum questi momenti di stasi e di accelerazione..secondo me serve pazienza e compattezza nel gruppo,che poi per altro essendo un Forum specializzato in un unico settore non riesci a coinvolgere tutti. Il rally tra le varie discipline motoristiche è anche quello meno valutato rispetto ad un Motomondiale o un Gran premio ,escluso gli appassionati. Che fare ? Diamoci dentro! siamo noi che dobbiamo mettere anima e cuore per farlo arrivare a chi legge. E ovviamente molte informazioni .
     
  8. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    giustissimo Chica!
     
  9. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Concordo con Chica,intanto bisogna essere sinceri,in Italia ci sono tanti appassionati di rally,però poi in fondo in fondo non sono neppure tanti rispetto a quelli di F1 o ancor peggio MotoGP.
    Ritornando al discorso,non è nemmeno facile analizzare bene un rally,visto che non è disponibile la diretta e approfondimento salvo casi particolari,come le dirette televisive.
     
  10. ChriWRC

    Pilota nazionale

    96%
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    978
    Vi faccio un pò di pubblicità su FB con 51000 fan ;)
     
  11. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    si, questo perchè ci sono tantissimi rally sparsi qua e là per l'Italia e ciò non fa altro che "disperdere" i tanti appassionati privandoli di un punto di riferimento come quello che hanno in F1 o nel MotoGP. Nei rally si parla di CIR, Challenge, Trofei vari, TRT, TRA, Campionati minori, IRC, WRC, ERC... quindi servono più risorse per seguirli tutti. Potremmo fare anche le dirette "sintetiche" di alcuni rally vicini a noi, ogni utente si prende l'impegno di commentare in diretta un rally che va a vedere... ma anche così serve molta gente per far fronte ai tantissimi rally che ci sono ogni anno solo in Italia

    ChriWRC grazie per l'appoggio ;) ma gestisci Rally che Passione?
     
  12. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Credo che questo forum vada bene così,:) però se lo si vuole migliorare attirando più utenti, oltre ke a spargere voce, secondo me, potrebbe essere un'idea aprire una sezione nella quale vengono scritte le ultime novità sul mondo dei rally,delle auto, dei piloti, ecc. includendo anche cronoscalate, trofei di vario genere,ecc. Forse in questo modo anche gli utenti meno esperti possono chiarire alcuni dei loro dubbi,e magari avendo qualche informazione in più, partecipano alle discussioni o ne aprono una nuova. (nn so se può essere d'aiuto,ma è l'unica idea che mi è venuta):)
     
  13. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao Klaudia, la sezione notizie c'è già ma probabilmente intendi un migliore collegamento tra news e forum in modo da rendere più facile la partecipazione agli utenti?
     
  14. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Si qualcosa del genere,in questo modo forse c'è la partecipazione di + utenti ed è più facile iniziare una discussione su una news, magari =)
     

Condividi questa Pagina