secondo il mio modesto parere, sarebbe da sponsorizzarla un pò di + questa faccenda del fantamanager wrc perchè nn credo che molti la vedano questa discussione....sarebbe da porla sull'home come la pubblicità del concorso fotografico
REGALO livree x fiesta wrc per chi volesse farne uso le metto a disposizione dei piloti del fantarally
Medan Racing Team Vettura: Ford Fiesta Wrc Struttura: privato 100% Ecco la mia! Ma a cosa serve? Non ho ancora capito
Visto che sono "l'ideatore" (che mente brillante eh!!!) di questa novità provo a spiegare... L'idea per il prossimo anno è di avere dei veri e propri team personale abbinati al Fantarally...in base ai tuoi risultati a ogni fantarally prendi punti e potrai scegliere una vettura in base ai risultati ottenuti! X il momento vale solo x il Wrc nel nostro gioco e tra la fine dell'estate e l'inizio del prossimo anno cercheremo di estenderlo a tutti i fantacampionati... L'obiettivo è di rendere il fantarally il più possibile simile a un vero e proprio rally... Diamo la possibilità ai nostri utenti di sponsorizzare (anche solo virtualmente) la propria impresa o semplicemente di sponsorizzarla con qualcosa che gli piace... E in cantiere stiamo valutando di premiare gli utenti con materiale personalizzato in base alla vettura che si sceglie...x il momento è una novità all'inizio!
aggiungo anche che potrebbe comparire la propria vettura nel vostro profilo, così come vedete ora le coppe
Probabilmente preparero' la vettura, solo una domanda gli sponsor correndo da privati son obbligatori metterli o basta solo colorar la macchina?
Ecco la mia fiesta privata, fa un po ridere ma per cominciare puo andare, per caso si posson cambiare le livree durante la stagione?