1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

shakedown

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da CRISLEON78, 10 Luglio 2011.

  1. CRISLEON78

    Pilota esordiente

    93%
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    146
    Al valli cuneesi potro' solo vedere lo shakedown. Cosa ne dite? I shakedown sono belli? Io non ne ho mai visto nessuno.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Quest'anno per problemi di lavoro non ho potuto vedere il "Targa Florio" gara del Cir in sicilia,ma in compenso ho visto lo shakedown e ti diro' che lo vado a vedere ogni anno ed e' veramente interessante perche' i piloti testano le macchine dunque vanno al limite ,provano gli assetti e le gomme dunque buone possibilita' di vedere leggeri traversi ,io penso che ti divertirai.Poi e' anche bello perche' non vedi solo le prime 20 S2000 come nelle gare e poi basta ma vedi passare le stesse macchine ben 6-7 volte ho anche piu',figurati che quest'anno io ho visto passare Crugnola e Campedelli ben 10 volte ciascuno.Buon divertimento allora, dopo ci fai sapere;)
     
  3. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Lo shake down è una prova speciale vera e propria quindi i piloti la fanno al massimo,anche perchè se non nn capirebbero le reazioni della macchina
     
  4. CRISLEON78

    Pilota esordiente

    93%
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    146
    Certo che vi faro' sapere. Poi essendo una prova dell' IRC PIRELLI ci saranno molte wrc. :D
     
  5. roby88

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116

    Vai tranquillo , gli shakedown sono moltooooo carini!!!!!
     
  6. CRISLEON78

    Pilota esordiente

    93%
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    146
    Bene bene!!!!!!!
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Shakedown molto validi...io tutti gli anni vado a vedere anche lo shake al Sanremo e ti dirò che non vedo i pilotoni tirare forte (a livello internazionale hanno poiche regolazioni da fare all'auto e non vogliono rischiare) comunque vale la pena...

    E se la regola dello shake diventerà qualifica come nel Wrc 2012 allora ci sarà da ridere...
     

Condividi questa Pagina