Privati privati privati...e gli ufficiali?? Chiuse le iscrizione per la Mini ufficiale (andata a F 150), ecco un messaggio dai boss di Citroen e Ford...solo per la Finlandia
Ovvio...arriva a breve la tua Ds3 Pecha!! L'unica cosa è che dovrai arrivare nei primi 5 del Fantarally per avere la Ds3 ufficiale anche nell'appuntamento successivo (Germania) altrimente la citroen riaprirà le selezioni per le vetture ufficiali! In bocca al lupo e arriva la Ds3...
ho cambiato idea , lascio il mio team privato e mi propongo per il sedile della squadra ufficiale della FORD . Cè ancora una FORD FIESTA WRC ufficiale per me Mr. Wilson ?
Va bene Market...solito obiettivo anche x i fordisti ufficiali!! Col 5° posto si rinnova automaticamente nella gara successiva!
allora mi candido per la seconda ds3 ufficiale se interessa al boss....:dubbioso: se no pelero' gli ufficiali con la mia privata.....:*
Pecha primo ufficiale Citroen...x guadagnarti il posto da ufficiale in Germania dovrai arrivare nei primi 5 nel fantarally di Finalandia! Buona fortuna...
Ford Fiesta ufficiale per Market...x guadagnarti il posto da ufficiale in Germania dovrai arrivare nei primi 5 nel fantarally di Finalandia! Buona fortuna...
Citroen Ds3 ufficiale per Fabiogig...x guadagnarti il posto da ufficiale in Germania dovrai arrivare nei primi 5 nel fantarally di Finalandia! Buona fortuna...
Resta libera una Ford Fiesta Wrc...con l'apertura del Fantarally di Finlandia le vetture ufficiali non accetteranno più la richiesta! E chi ha la vettura e "scommette" sul fantarally sarà iscritto nella Fanta entry list... Ovviamente un pilota non ufficiale che vince la gara sarà opzionato dalla casa stessa x il rally successivo da ufficiale (salvo gli altri 2 piloti non abbiano raggiunto l'obiettivo dei primi 5)! Chi non raggiunge l'obiettivo (5 pos) non potrà ripresentarsi da ufficiale nel rally successivo con la stessa casa, ma si con un altra (es non arriva nei primi 5 con la Citroen ufficiale potrà candidarsi solo con Ford o Mini ufficiali nel rally successivo, sarebbe un turno di "penalizzazione")...
ed ecco la mia macchina TEAM:TORO ROSSO RALLY TEAM ITALY PILOTA: A T RACING VETTURA:FORD FIESTA WRC STRUTTURA: PRIVATO
Spettacolare quella di A T...complimenti veramente!!! Anche Teo ufficiale dunque...ecco la Fiesta Wrc!! Anche x teo vale il discorso della 5 posizione = riconferma da ufficiale in germania! Buona fortuna..
stasera inizo sfida Fantarally Wrc Finlandia , vedremo se i privati saranno davanti agli uffuciali XDXD
E ovviamente i privati che fanno bene verranno selezionati per le prossime gare da ufficiali...dunque occhio che il gioco si anima ancora più di quanto non lo fosse prima!! In bocca al lupo a tutti...