ecchimeeee......XD scusate ma petter non aveva rinunciato (per via della strage)??? 1 Latvala J.. 2 Hirvonen M 3 Loeb S. 4 Ogier S. 5 Solberg P. Schedina 1.LOEB - OGIER 1 2.LATVALA - SOLBERG P. 1 3.HIRVONEN - OSTBERG 1 4.WILSON - RAIKKONEN 1 5.OLIVEIRA - ARAUJO 2 6.SOLBERG H. - NOVIKOV 1 7.PROKOP - HANNINEN 2 8.KRUUDA - MIKKELSEN 2 9.MEEKE - SORDO 1 10.CRUGNOLA - BREEN 2
1 Latvala J.. 2 Loeb 3 Hirvonen 4 Ogier S. 5 Solberg P. Schedina 1.LOEB - OGIER 1 2.LATVALA - SOLBERG P. 1 3.HIRVONEN - OSTBERG 1 4.WILSON - RAIKKONEN 2 5.OLIVEIRA - ARAUJO 2 6.SOLBERG H. - NOVIKOV 2 7.PROKOP - HANNINEN 2 8.KRUUDA - MIKKELSEN 2 9.MEEKE - SORDO 1 10.CRUGNOLA - BREEN 2
Elenco iscritti definitivo nel primo post ,siamo in 15 e mi sa che saremo sempre questi sino alla fine del campionato , a stasera per la classifica della prima giornata
facendo anche gli altri potresti guadagnare qualche punto in piu' per il Ranking http://www.rally.it/f49/ranking-fantarally-4989.html
ok Cat visto , sicuramente sara' saltata la riga e non me ne sono accorto, stasera sistemo tutto quando metto la classifica della 2^ giornata p.s. mi raccomando sempre attenti, ogni tanto puo' succedere qualche distrazione
ho controllato bene Cat ,la mia segretaria mi ha detto che il tuo bonifico per la tassa d'iscrizione non risultava, ma si e' accorta che era un problema al suo computer dunque tutto regolare XDXD
Classifica 2^ giornata Giagia dopo un periodo di assenza si fa vedere di nuovo da quelle parti,ma sopratutto da notare il nostro amministratore che mi sa che si sta impegnando per ottenere la sua prima coppicina XD.Vedremo domani cosa succedera' perche' le prime tre posizioni possono variare da un momento all'altro. Un occhio anche al Fantarally Manager quasi come la realta' due Citroen nelle prime due posizioni e una terza nella quarta posizione , ufficiali un po' indietro tranne Pecha che e' in seconda posizione
Visto l'evolversi della gara non mi resta che tifare per i due finlandesi ufficali Ford , dunque sperare che Latvala arrivi secondo e Hirvonen quarto e mi sa che ce la possono fare .Ultimamente ho perso un po' di punti e dato che ancora il campionato e' lungo credo che qualcuno mi superi
CLASSIFICA FINALE 1.A T RACING TEAM 2.RALLY 3.F150 Come al solito complimenti a tutti ma soprattutto a primi 3, A T Racing conferma il suo primato nel Wrc , primo podio per Rally (anche tu avrai il trofeo sotto il tuo profilo ) e terzo posto per F150 che soffia l'ultimo gradino del podio a Crtriveneto per pochi minuti stanno per arrivare anche i premi p.s. non mi aspettavo questa vittoria, questa volta ho avuto troppo c......., scusate
Sì!Allora sono confermato alla Mini anche per il fantarally di Germania! A proposito di Mini,credo che quella di oggi sia stata sì una delusione,dovranno migliorare l'affidabilità,ma come vettura è molto interessante e sicuramente competitiva.Un pò una sorpresa.
In testa x 2 giorni alla fine solo 7°................ Complimenti comunque al vincitore! Visto come mi è andata proporrei di aggiudicare dei punti bonus al fantavincitore di ogni tappa..............