Questo è un must che dovete assolutamente vedere... [video=youtube;BzxS-3vO6Gw]http://www.youtube.com/watch?v=BzxS-3vO6Gw[/video]
Vorrà dire che faremo correre lei contro le Wrc...ma quando la strada sarà in salita so cazzi!!! E comunque mi chiedete perchè mi piace lo spirito Mini? Ogni giorno fanno un video nuovo e puntano alla grande sul motorsport!!!
Apperò sti tedeschini... Rubicone Eventi e Mini Italia hanno raggiunto un importantissimo accordo di collaborazione, in base al quale il prestigioso marchio sarà main sponsor del Rally di Gubbio-24° San Crispino. Quando manca meno di una settimana al via della gara, sesta prova del Tricolore e quarta del Trofeo Terra, un altro importante tassello va così ad arricchire ulteriormente una competizione che si annuncia sin da ora accesissima. Mini, un marchio che ha fatto la storia dei rally e che è stato da pochi mesi riportato nelle corse su strada grazie alla collaborazione tra Prodrive e Bmw, sarà parte integrante nello svolgimento del Rally di Gubbio-24° San Crispino e collaborerà attivamente alla piena riuscita dell’evento. Non a caso, le vetture apripista che precedono il passaggio dei concorrenti saranno tutte Mini Countryman appositamente allestite. Una Mini John Cooper Works Super2000, infine, sarà presente in gara, affidata ad Andrea Perego. L’esperto driver di Tirano potrà misurarsi sulla terra con i migliori specialisti, da Andreucci a Travaglia ad Aghini e Rossetti, per continuare con Scandola, Longhi e Cunico.
Uscito oggi il merchandising...ecco il link! Maglia e cappelli Grandstand Merchandise - MINI World Rally | Formula One, Rally and Sportscar Clothing and Accessories!
Come hanno progettato la mini: [video=youtube;EYrysxV3-fs]http://www.youtube.com/watch?v=EYrysxV3-fs&feature=feedbul[/video]
ragazzi stanno facendo veramente un gran lavoro...bravi...spero vivamente che siano ripagati degli sforzi...
Pierre Campana parteciperà al Campionato del Mondo Rally con una MINI JCW WRC del Team Drive Pro ecco la livrea
La Federazione francese punta sui giovani come la Citroen (Campedelli e Crugnola solo x parlare di italiani), la Ford fa l'Academy x i giovani, la Mini ha preso 2 abbastanza giovani (Meeke del 1979, Sordo dell'83) e la Volkswagen debutta con Lindroos e Mikkelsen di 20 anni... In Italia quando punteremo sui vari Campedelli, Albertini e Crugnola sarà sempre troppo tardi
eh si...in italia cè tanta gente che va forte e su tutte le superficie...ma nessuno punta su di loro perche sono tutti impegnati a correre nell italiano e nessuno vuole rischiare di uscire dal confine...bah...
Sono d'accordo con voi(VekinWeb e LucaRally),però voglio aggiungere un altro punto: In Italia i piloti e non solo di rally,abbiamo talenti giovani e meno giovani,ma spesso non possono fare il salto di qualità,di categoria per mancanza di fondi e sponsor.Per fare un esempio dei rally noto,Galli è da due anni circa in cerca di fondi,l'anno scorso non ne ha trovati a sufficienza per disputare il mondiale WRC con una C4 privata.Ma pensiamo anche alla F1,i piloti italiani a volte rinunciano di correre nelle categorie che dovrebbero formare per la serie massima(GP2 e GP3)proprio nella consapevolezza di non poter andare avanti senza sponsor,senza appoggi,mentre nelle altre nazioni vengono aiutati eccome.Mi scuso per l'off topic,ma ci tenevo ad evidenziare questo punto.
Tranquillo F150...in fondo stiamo anche parlando di Mini in questo caso! Cioè balle alla fine non ce ne sono...se nelle wrc o s2000 leggi Federazione del etc etc....ma non si è mai visto Aci Sport o Csai (o come si chiama)! E non capisco che gode nel NON vedere Galli nel Wrc e piuttosto che vedere Galli nel Mondiale preferisce che ci siano zero italiani...piuttosto che lui!
ecco il test di Pierre Campana sulla MINI WRC [video=youtube;y4WxINC7TAY]http://www.youtube.com/watch?v=y4WxINC7TAY[/video]
Campana, dopo aver provato la MINI WRC pare ne sia rimasto molto soddisfatto Qual'è stata la tua prima impressione della vettura? "Sono stato piacevolmente colpito della versatilità della vettura e di come abbia trovato senza problemi il giusto feeling con la vettura e le gomme. La macchina è facile da guidare e comoda, mi sono divertito molto a guidarla. [cut]
In Germania torna Flodin con la Mini ho visto dopo la Sardegna... Ma se in Sardegna ha usato la Mini Grifone dubito che in Germania possa farlo visto lo stato pietoso dell'auto dopo l'incidente in Finlandia con rantanen