ho un idea per il fantarally i team presenti (ufficiali e no)..partecipano a una classifica costruttori 25 punti al vincente (chi vince il fantarally) 18, 15, 12, 10, 8, 6, 4, 2, 1 a scalare x gli altri che pensi
Caro Bart l'idea era quella (premesso che è veramente difficile organizzare un discorso simile già x la Finlandia)... X la Germania l'idea è di fare come dici te considerando che gli ufficiali sono intercambiabili (cioè corre chi merita nel fantarally in poche parole) e in teoria i punti costruttori degli ufficiali li prenderebbe sempre la scuderia ma non l'utente! Ci studiamo un po...
Dobbiamo aspettare ancora molto????? :dubbioso::dubbioso::dubbioso::dubbioso::dubbioso::dubbioso::dubbioso:
si si...li prende la scuderia intendo... poi x noi fantamanager classifica uguale stile wrc.. ad esempio Lucarally 25, rally 18, io 15 a scalare...
Arriva la fanta entry list dei partecipanti al Fantarally di Finlandia partecipanti al Fantarally manager.. Vedi l'allegato file____C__Users_Luca_Desktop_entry.pdf Se avete altre buone idee come quella di Bartolbia (che proveremo a sviluppare nelle prossime gare, x essere perfetti nel fantarally 2012!) dite pure...
non ti incazzare Luca bellissima la fanta entry list, purtroppo per ora non posso fare la livrea, leggi nella sezione apposita per le mie scuse firmate dai genitori
Interessante la Entry List , mi sa che faro' tutto il campionato da privato, voglio sfidare gli ufficali XD, nei costruttori penso che sara' molto piu' difficile visto che gli ufficali hanno piu' equipaggi,non vedo l'ora che arrivi subito giovedi per il primo giorno di classifiche
Bella Luca volevo solo farti modificare se possibile il nome della mia scuderia che si chiama GIAGIA RALLY TEAM . Grazie ciao ciao
Luca mi prepari una ford fiesta privatissima completamente bianca con solo il mio nome sulle fiancata? per ora non ho sponsor, mi paga la gara il condominio dove abito. Grazie
Una livrea provvisoria l'ho preparata, se qualche anima pia mi spiega pure come faccio ad inserirla mi sarebbe di grande aiuto.
Ragazzi ma posso entrare alal prossima gara in germania? l'ho vista tardi purtroppo questa idea! cmq complimenti, è davvero bomba!
Fantarally di Germania!! Market: Ford Fiesta Wrc - Team Abu Dhabi F-150: Mini Countryman Wrc - Prodrive Sono a disposizione da questo momento: 2 Citroen Ds3 Wrc - Citroen Red Bull Wrt 1 Ford Fiesta Wrc - Team Abu Dhabi 1 Mini Countryman Wrc - Prodrive Tutti i piloti che si candidano a ufficiali dovranno raggiungere la 5° posizione almeno! I piloti privati che non sostituiranno nome team e/o la vettura saranno AUTOMATICAMENTE iscritti al Rally di germania con la vecchia vettura con la vecchia aerografia! I cambiamenti sono ben accetti e vanno fatti in questa discussione! Buone vacanze fantarallisti
Ho fatto qualche contratto con diverse ditte XD , non so' come andra' a finire ma al 90% confermata stessa livrea e naturalmente stesso Team, pronto per dare filo da torcere agli ufficiali XD