1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Monza Rally Show 2011

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Luca Rally90, 3 Agosto 2011.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Presentazione dell’edizione 2011 del Monza Rally Show. L’idea è di coniugare il mercato delle auto sportive ed il grande evento. Ci sarà Valentino Rossi e, per la prima volta in Italia, il funambolico Ken Block, pilota di primo piano del Mondiale Rally. Il Monza Rally Show si svolgerà da giovedì 24 a domenica 27 novembre, con un format parzialmente rivisto nelle prove speciali e con la novità della “Grid Exhibition”, in programma prima della partenza della PS 1 di venerdì 25 novembre. Le vetture saranno posizionate nella corsia box ed allineate in ordine di partenza in una sorta di esposizione a disposizione del pubblico che potrà accedere all'area pre-partenza per ammirare le vetture ed avvicinare i piloti in procinto di partire per la prima P.S. L’obiettivo di quest’anno è quello di coinvolgere maggiormente il pubblico fin dalle prime fasi. Verrà, quindi, lasciato spazio ai visitatori del sito che potranno interagire sin da subito, scegliendo l’immagine preferita che diverrà poi protagonista della campagna pubblicitaria 2011.

    Rossi è in trattativa avanzata con Ford per una Fiesta Wrc (Autosprint)
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Spriamo che la trattativa diventi realta' , Rossi mi e' simpatico e' un vero campione dove lo metti suona(tranne quest'anno che sta facendo un po' sch....) e mi piace vederlo competere o addirittura battere i piloti piu' forti del mondo rallystico
     
  3. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    Vale ormai quelle Ps le sa a memoria ma uno come lui non fa mai schifo...simpatico bravo e disponibile...e poi avremo anche Ken Block?!?tanta roba...tanto prenderà le paghe anche qui in italia come le prende nel mondiale...
     
  4. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Quest'anno a quanto pare le ps dovrebbero cambiare...dopo 20 anni è quasi l'ora!!

    Ed essendo un rally show e non un rally vero e proprio è ovvio che Block prenda paga...a ogni curva farà un 360°...e un pistaiolo come Dindo Capello è favorito!
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ma le wrc possono gareggiare tutte assieme nel senso quelle "vecchie" C4, Focus, con quelle attuali Ds3 , Fiesta ?
     
  6. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Considerando che nel mondo ci sono 10000 Wrc di vecchia generazione e una 20ina di nuove Wrc penso sia aperto alle 2 classi...non so se le vecchie wrc siano fuori classifica ma non penso...

    Oppure se i team ufficiali (ford citroen e mini) mettono tutte le nuove wrc a disposizione dei vip/piloti oltre a qualche ufficiale allora magari accettano solo le nuove wrc...

    Ma come si sente spesso dire nelle ps quest'anno...se tu metti a confronto una wrc 2006 e una wrc 2011 anche se è meno potente...penso vinca la 2011!
     
  7. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    IO l'anno scorso ho saltato ma questanno non macherò voglio vedere ken blok che tira giu i box hahaahahahahahah
     
  8. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    L'anno scorso ho saltato anche io causa pioggia...quest'anno si va!!
     
  9. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    sarebbe interessante venire...ma penso sia un problema...guarderemo Ken che prende le paghe in diretta sulla Rai...
     
  10. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Primo comunicato di monzanet

    29-07-2011 - E’ GIA’ MONZA RALLY SHOW

    Tra i protagonisti dell'edizione 2011 del Monza Rally Show ci sarà Valentino Rossi, al rientro dopo l'assenza dell'anno scorso, e, per la prima volta in Italia, il funambolico Ken Block, pilota di primo piano del Mondiale Rally.

    L’edizione 2011 del Monza Rally Show si svolgerà da giovedì 24 a domenica 27 novembre, con un format parzialmente rivisto nelle prove speciali e con la novità della “Grid Exhibition”, in programma prima della partenza della PS 1 di venerdì 25 novembre.

    Le vetture saranno posizionate nella corsia box ed allineate in ordine di partenza in una sorta di esposizione a disposizione del pubblico che potrà accedere all'area pre-partenza per ammirare le vetture ed avvicinare i piloti in procinto di partire per la prima P.S.

    Tra le novità di questa edizione del Monza Rally Show, il sito Monza Rally Show che, completamente nuovo, conterrà tutte le informazioni relative alla manifestazione e sarà online dal prossimo 1 agosto.

    L’obiettivo di quest’anno è quello di coinvolgere maggiormente il pubblico fin dalle prime fasi.

    Verrà, quindi, lasciato spazio ai visitatori del sito che potranno interagire sin da subito, scegliendo l’immagine preferita che diverrà poi protagonista della campagna pubblicitaria 2011.

    Confermata anche la preziosa collaborazione con Rallylink, il primo sito italiano di rally, che consentirà di garantire una diffusione capillare di informazioni sulla manifestazione anche a livello internazionale, linkando tramite Rallylink, i maggiori siti di rally in Europa e negli Stati Uniti, quest'ultima area individuata per la presenza del pilota americano Ken Block.
     
  11. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
  12. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    spero in un Ucci o Rox con un WRC...che da susse enormi a pseudo vip e fighetti vari...
     
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Grazie Luca :)
     
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    mettono due prosciuttoni nel vano bagagli? :D
     
  15. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    No dovranno portare Platinette come copilota durante tutto il rally...

    Comunque Bart la vedo dura...Rox è più sotto contratto con Abarth di quanto il mondo non immagina (lo scorso anno saltò il master show x andare agli abarth race days) e ucci è uomo immagine peugeot...

    Prepariamo a Rossi, Capello, Block, Simoncelli con una Wrc...escludo quasi categoricamente altri protagonisti del mondiale...poi si vedrà!
     
  16. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    io spererai anche in qualche ufficiale Citroen o Ford del tipo Ogier o Latvala mi pare che nelle scorse edizioni qualcuno ci sia sempre stato
     
  17. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    http://www.monzarallyshow.it/

    Caro A T...tu che speravi in un ufficiale Ford o Citroen temo che la tua fosse un illusione!! I soldi in cassetta sono già stati spesi x Block mi sa...basta vedere i protagonisti presentati sul sito!! Penso che se venisse un altro ufficiale sarebbe quantomeno scritto già sul sito!! Comunque non dovrebbe essere male...

    Ecco il preview

    [video=youtube;3TLMOgwXWjM]http://www.youtube.com/watch?v=3TLMOgwXWjM[/video]
     
  18. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    al monza dovrebbero invitare gente come Ragnotti,KKK,Vatanen,Rhorl,Biasion ecc...oppure qualche matto vero tipo il nostro Gigi...quella si che è gente che va forte e da spettacolo...
     
  19. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Ragnotti era li nel 2007 a fare da apripista con la Renault...

    L'anno dopo c'era Aghini con la Delta...

    E quest'anno x fare spettacolo puntano su Block in gara!!

    Comunque nel corso degli ultimi 10 anni c'è stato Gronholm, Sordo, McRae, Auriol...mica dei fermoni!!
     
  20. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    no vabbè...ma serebbe bello vederli tutti insieme tipo alla ROC...una ROC del rally insomma...
     

Condividi questa Pagina