Quindi anche gli ufficiali che hanno superato la quinta posizione sono automaticamente confermati per il prossimo rally,giusto?
no, solo tu e Market siete confermati(perche' rientrati nelle prime 5 posizioni del rally Finlandia) gli altri no , devono aspettare le prossime chiamate dei manager per i posti rimanenti ufficiali che sono quelli dove dice "piloti a disposizione in questo momento", correggimi se sbaglio Luca
Allora mi candido x un posto da ufficiale sempre con Citroen se possibile.................... Ciao e buone ferie a tutti i fantarallysti
A T ha perfettamente ragione...adesso c'è una Ds3 in meno perchè Giagia correrà il Germania da ufficiale Citroen!! Rimangono: 1 Ds3 Wrc (ufficiale) 1 Fiesta Wrc (ufficiale) 1 Countryman (ufficiale) Visto che siamo sotto ferie saltiamo le chiamate dei fantamanager ma gli ufficiali possono fare richiesta (come Giagia) fin da ora x le proprie vetture! X Giagia...la Citroen ufficiale arriva! E x essere ufficiale in Australia bisogna arrivare nei primi 5...buona fortuna
Che dire........grazie Luca spero di avere un po' più fortuna stavolta altrimenti qui non si scherza i sedili saltano subito se non si fà risultatoirate:!
Stupenda!!!!!!!! , metti anche il nome del pilota ed e' perfetta. mi sa che i privati hanno molta voglia di sfidare gli ufficialiXDXD
dato che piace molto fare classifiche , facciamo finta di stilare una classifica per team(come aveva detto Bartolbia84) dopo il rally di Finlandia: 1.Toro Rosso Racing - punti : 25 2.Mini Wrt - punti : 15 3.Ford Abu Dhabi - punti : 12 4.Giagia Rally Team - punti : 6 5.Medan Racing Team - punti : 4 Buon esordio della Mini(con un pilota soltanto), mi sa che in questo fantarally sara' uno dei team ufficiali da battere ci vorrebbe pero' un altro pilota
Bella si, ovvio pero' che la colorazione non l'ho fatta io, e' la foto della macchina durante la presentazione della nuova WRC, io ci ho messo solo il mio nome.....XDXDXD
Ecco come fai Sciumi...prenotandoti!! L'auto è tua e se ti classificherai nei primi 5 al Fantarally di Germania sarai riconfermato ufficiale Ford al rally di Australia! Buona fortuna e buon divertimento!!