1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Moderatori Cercasi

Discussione in 'Regolamento Forum, Supporto Tecnico e Suggerimenti' iniziata da rally, 17 Novembre 2009.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Se avete voglia di far parte dello staff di una community tutta italiana sul Rally potete inviarci un'email con una breve descrizione o rispondere a questa discussione. Per diventare moderatori è consigliato avere alcuni requisiti:

    1. Dimestichezza nell'utilizzo del PC
    2. Possibilità di avere accesso al web per qualche ora durante la giornata
    3. Tempo libero da dedicare alla crescita della community
    4. Lavoro di squadra
    Il requisito fondamentale è quindi avere il tempo di moderare le discussioni sul forum e favorire la discussione fra gli utenti, alimentando il tutto, soprattutto in fase iniziale, con nuovi argomenti.

    Inviate le vostre richieste tramite email a: info@rally.it oppure rispondete a questa discussione per proporre la vostra candidatura.
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Cerchiamo un moderatore REMUNERATO per la sezione Campionato Italiano Rally del nostro forum. Se pensi di essere un esperto del CIR, sai come funziona un forum proponi la tua candidatura qui o contattaci a info@rally.it
     
  3. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Sono nuovo, ma esperto di rally.
    Se vuoi, quando avrò raggiunto i 100 post mi potresti aggiungermi: ho tantissimo tempo libero.
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao, mi chiamo Antonio e' sono il Fantamanager, mi piacerebbe tanto se vorresti dimostrare la tua esperienza partecipando anche ai Fantarally dai un occhiata Fantarally, ti ricordo eventualmente che c'e' tempo fino al 17 agosto per partecipare a quello del Wrc Rally Di Germania ;)
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao Ford, grazie per l'interesse nel nostro forum, come hai visto siamo un team molto affiatato e ci farebbe molto piacere aggiungere altri validi elementi a Rally.it. Appena torno dalle vacanze ti mando un messaggio privato così ti spiego come funziona il ruolo di moderatore nel caso in cui non lo sapessi già :)
     

Condividi questa Pagina