Dunque...come al solito parto d'anticipo e ho pensato a prendere il programma. In pratica c'è scritto: ore 19.30 partenza giorno 1...vuol dire che la prima ps parte a quell'ora?? Io e mio padre pensavamo di prenotare in albergo,dato che l'esperienza del camper non è stata delle migliori, conviene pensare a prenotare già in questo periodo?
io se non sbaglio mi ricordo che l anno scorso la prima ps partiva alle 22 ma gia alle 19 non c era manco un posto per mettersi a vedere la prova...e poi la mattina non ricordo...ma circa verso le 9...
vedere tanta gente sulle ps è una delle cose più belle...io conosco dei piloti che hanno detto che è quasi più bello viverlo che partecipare...
Si io penserei gia a trovare un posto,anche perchè tra i partecipanti e meccanici gli alberghi saranno già stracolmi....se hai bisogno io sono del posto e ti posso trovare qualcosa a 10/15 km di distanza...
Grazie! adesso ne parlo con mio padre e vediamo di cercare in fretta un albergo in zona. Deve essere cmq bello per un pilota vedere tanta gente e poi si sa che l'atmosfera del legend è diversa dagli altri rally=)
non lo so...bisogna aspettare le cartine cmq intanto mi informo che tanto qualcosa scappa sempre prima....
Ooook!!! Abbiamo iniziato a richiedere una prenotazione x l'albergo...intanto aspetto con grande curiosità che venga pubblicato l'elenco iscritti=)
di notte è il vero rally ma se cè tanta gente vedi poco...mentre il giorno si vede benissimo ma ha un altro fascino...
Umh..preferisco di giorno, per vedere meglio le macchine. Ma si sa che il legend è bello sempre!!!!!=)
si quello sicuramente però ricordati che il vero rally è di notte...ma purtroppo questa usanza è sparita anche dal mondiale...
In effetti era spettacolare al monte qualche anno fa, di notte... è stato bellissimo!!La strada era bella viscida, e vedere i traversi di notte, era spettacolare!!! Senza contare che di notte non circolano gli elicotteri che coprono il rumore del motore. Se si va a vedere un rally, a mio parere si deve sentire e anche bene il motore delle macchine.
Ragazzi manca poco piu di un mese a questo evento....io sono già carico e ho anche preso le ferie per il 7 che è venerdi e il mio compleanno per vedere anche lo shake down.... chi pensa di esserci gia il 7?? cosi andiamo a vedere lo shake e la prova serale tutti assieme. Antonio cosa dici di far fare delle magliette di rally.it che cosi ci riconosciamo,poi magari una sera ne parliamo io e te e vediamo come farle visto che ancora il tempo c'è.
Io sarò la il 7 sera, perchè non posso saltare 2 giorni di scuola...penso di arrivare un pò prima dell'inizio per trovare posto. Non ci pensavo che manca così poco...meno male!!!!!!!