Bellissima! come macchina di serie non mi piace molto, ma non pensavo che wrc fosse così bella...complimenti a chi l'ha preparata!!! P.s: un giretto li sopra me lo farei anche io!!!
Visto che sono in vacanza...vi chiedo fino al 2013 di non metter più immagini di questa vettura della madonna!! O comnunque fino a quando non correrà tutte le immagine e le discussioni sulla Polo vengano cancellate...soffro troppo a vedere un macchinone così su una pedana... Grazie!
infatti, non penso che sara' a breve che io cambiero' il mio avatar , anzi se lo vuoi sapere mi sto facendo ancora piu' male(perche' anche io come te ne soffro) l'ho messo nel desk del mio computer.Resisti, fra poco vedremo i primi test cosi' la sofferenza si alleviera'.A proposito quando faranno i primi test?
da quello che ho capito i primi test li stanno facendo con la Skoda ( il motore ), lo sfruttano come prototipo? Comunque avevo letto che i primi test ufficiali li vedremo da Gennaio dell'anno prossimo
Io quando sentivo parlare di VW nel wrc..mah, non che mi piacesse l'idea. Ma vista la polo wrc, che correrà al mondiale a questo punto di sofferenza ne ho anche io ad aspettare di vederla...che spettacolo di macchina!!=)
Apripista al legend?? Oh!! nn vedo l'ora, sempre sperando che ci sia...il legend sarebbe un buon rally x presentarla agli appassionati
Scusate amici del forum ma...dubito fortissimamente che sarà al Legend! Ovvero senza fare test portarla (anche solo come apripista) in una gara dove ci saranno 10000 persone a vedere...mah dubito! Anche perchè debutta nel 2013 non tra pochi mesi...e vi ricordo che la Skoda (gruppo Volkswagen) nel 2009 portò la Fabia al debutto a Montecarlo cercando di vincere (alla prima ps era già in testa, poi Hanninen uscì di strada) e credo che la presenteranno a Montecarlo 2013 volendo vincere subito... Detto ciò, se sarà al Legend, verrò a San Marino a piedi...
daccordo con luca(minchia ha sempre quelle perle di saggezza)...non penso che vogliano attirare subito solo critiche...sempre meglio aspettare un pò di più...
Ancora test ( il terzo ) per il futuro della Volkswagen Polo WRC, stavolta ad effettuare i test saranno il tedesco Christian Riedemann ( 23 anni ) e lo spagnolo Yeray Lames ( 24 anni ) che saranno alla guida della Skoda Fabia S2000 usata per l'occasione. Il test si svolgerà al Rally di Spagna dal 20 al 23 Ottobre
E già non ci avevo pensato...in effetti se la presentano è perchè vogliono davvero farsi molta pubblicità e ad un evento come il legend, riuscirebbero più che bene.