ragazzi ho una dolorosa notizia da darvi...io al 90% non ci sarò a causa di u ottobre troppo pieno di impegni...infatti nella mia zona ci saranno anche il Casciana Terme e il Maremma, mentre una settimana prima sarò 3 giorni all elba a vedere lo storico dove corre anche mio padre...peccato mi sarebbe piaciuto venire anche quest anno ma purtroppo non posso...
no allora chiariamoci subito...io non posso venire quindi ragnotti non ci sarà sennò mi i*****o come le bestie...e se ci sarà oltretutto guiderà il clio maxi vero???p***a p*****a...
ragazzi mi dovete giurare una cosa...che chiunque andrà lotterà per me e per farmi fare un autografo da ragnotti...vi prego fatelo per un povero amministratore straziato dal dolore di non poter venire al legend...
Ahaha!! spero di riuscire a trovare ragnotti... se lo trovo gliene chiedo 2...come posso fartelo avere??
Se mi giurate che c'è Ragnotti faccio una capatina, anche se l'ho già visto 3 volte! Sennò, visto che è il mio compleanno, la mia ragazza non sarebbe felicissima di xdermi proprio quel giorno... Invitate Jean!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito di Jean, se fosse presente al Legend...vedremo di questi numeri?? [video=youtube;dN2t4uT97Yo]http://www.youtube.com/watch?v=dN2t4uT97Yo[/video] [video=youtube;KQO_BeZjv_I]http://www.youtube.com/watch?v=KQO_BeZjv_I&feature=related[/video] Non so cosa darei x essere al posto del navigatore!!!
quei video li ho visti e rivisti...e penso proprio che non deluderà se ci dovesse essere...e poi in effetti è vero non manca molto al Legend... per clau: al val pantena ci sarai???dato che è dalle tue parti...perchè noi dovremmo venire...
Probabile mia presenza al legend!!!!! Ottobre mio pieno di rally arriva !!!! Casciana Terme , Maremma e Legend!!!! XD
roby di dove sei...al casciana corre mio cugino come naviga...io sarò certamente sulle ps a vedere...mi passa anche vicino casa...
Ciao!!!! Sono esattamente di Cascina , presente? Mi sbaglio o il casciana è in notturna? O sono brillo io?! haha , poi più in la dimmi nome e numero che sarà che lo tengo presente ! Al Camaiore vai?