Comunicato Ufficiale 3S Racing. La 3S Racing al via del rally d' Australia ci riprova, dopo la deludente partecipazione al rally di Germania, sbarca nel continente australiano con una Ford Fiesta rigenerata. L'obbiettivo è chiaro, il Team Manager chiede al suo equipaggio di portare dei punti alla squadra senza rischi inutili. C'è serenità, comunque, in casa 3S Racing visto che i dati raccolti durante la due giorni di test in terra Sarda sembra essere stata produttiva. Quindi non resta che aspettare il via del rally. Team: 3S Racing Pilota: 600Kit
Classifica Team dopo il Rally Australia Ottimo F150 che si riconferma per la terza volta consecutiva pilota ufficiale Mini, niente da fare invece per Giagia e Market , il team Toro Rosso non fa punti dunque la Mini si avvicina sempre di piu', Porto Cervo invece dalla 9^ posizione balza alla 4^ 1.Toro Rosso Racing - punti : 43 2.Mini Wrt - punti : 37 3.Ford Abu Dhabi - punti : 30 4.Porto Cervo Racing - punti: 26 5.Citroen Total - punti : 19 6.Medan Racing Team punti: 14 7.Superciccio Wrt - punti : 8 8.Giagia Rally Team - punti : 6 9.Gede Wrt - punti : 4 10.Ovadaonline Racing Team - punti : 2 11. 3 S Racing - punti : 1 Per il prossimo rally dunque ci sono 5 posti ufficiali disponibili: 2 posti per Ford 2 posti per Citroen 1 posto per Mini Se volete gia' da subito potete fare la richiesta per diventare piloti ufficiali per il Rally di Francia
Dopo aver perso il posto ufficiale Citroen dalla prossima gara saro' al via con una Ford privata del mio GIAGIA RALLYTEAM........
Non per fare il pignolo, ma il nome scritto in colore blu sui finestrini praticamente neri non si vede, consiglierei un bel bianco :clown:
Rimangono ancora tre posti ufficiali liberi per il Rally di Francia, 2 in Ford ed 1 in Citroen, affrettatevi.Nessuno vuol far retrocedere il Team Toro Rosso in seconda o in terza posizione? classifica attuale dopo Australia 1.Toro Rosso Racing - punti : 43 2.Mini Wrt - punti : 37 3.Ford Abu Dhabi - punti : 30 4.Porto Cervo Racing - punti: 26 5.Citroen Total - punti : 19 6.Medan Racing Team punti: 14 7.Superciccio Wrt - punti : 8 8.Giagia Rally Team - punti : 6 9.Gede Wrt - punti : 4 10.Ovadaonline Racing Team - punti : 2 11. 3 S Racing - punti : 1
anche questa volta mi presento da privato con un bel Ds3...tanto non ho nulla da perdere la mia 3S Racing è ultima ;-)
La Mini al rally di Francia è andata benissimo,seconda con Sordo,molto veloce anche con Meeke.Qui invece è andata malissimo,dodicesima e tredicesima! Al che,dopo tante riconferme,non partecipo più come pilota Mini,ma "richiedo" una vettura ufficiale Citroen!Chissà cosa ne pensa il Quesnel del Fantarally...
Nessuno degli ufficiali e' riconfermato ,neanche F150 dopo la sua terza riconferma successiva con la Mini , peccato pensavo che la Mini in questa gara raggiungesse la Toro Rosso.Cmq penso che la richiesta di F150 possa essere accettata , aspettiamo la vettura.Allora gia' abbiamo un ufficiale Citroen per il rally di Spagna rimangono 5 posto ancora disponibili. Classifica Team dopo il Rally di Francia 1.Toro Rosso Racing - punti : 53 2.Mini Wrt - punti : 37 3.Ford Abu Dhabi - punti : 30 4.Porto Cervo Racing - punti: 27 5.Citroen Total - punti : 19 6.Giagia Rally Team - punti : 18 7.Medan Racing Team punti: 14 8. 3 S Racing - punti : 9 8.Superciccio Wrt - punti : 8 10.Gede Wrt - punti : 4 11.Ovadaonline Racing Team - punti : 2
dopo le ultime brutte prestazioni mi ripresento con il mio team privato squadra : Market World Rally Team struttura : 100 % privato --- Messaggio unito --- vettura : Mini Countryman john cooper works WRC