1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

I rally sulla Rai

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Luca Rally90, 28 Settembre 2011.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Cosa ne pensate del servizio pubblico televisivo nell'anno 2011? A me sembrano molto migliorati rispetto allo scorso anno ma...c'è da lavorare!!

    Dite la vostra che poi intervengo anche io...e commentiamo singolarmente ogni trasmissione rai sui rally...

    Racing 4


    Numero 1


    Diretta Cir


    Diretta Wrc
     
  2. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Sinceramente trovo che la Rai si sta impegnando a dare più rally per i suoi canali... A essere sincera Numero 1 è il mio programma preferito, quindi sono contenta che lo trasmettano. Però ci dovrebbero trasmettere di più, per i miei gusti.
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Indubbiamente in netto miglioramento quest'anno , ma ancora e' un po' pochino , su Numero 1 dedicano solo gli ultimi 10-15 minuti, tutto il resto e F1 e Motogp , le dirette meglio che niente , Racing 4 non lo prendo_Oltre alla quantita' ci vorebbe anche un po' di qualita' ovvero piu' presenze nei luoghi dove si svolge il rally e senza nulla togliere ai cronisti attuali ci vorrebbe secondo me un cronista della vecchia guardia magari un ex pilota o ex manager
     
  4. SuperCiccio

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    418
    Dovrebbero rispettare anche gli orari, su RAISPORT1 E 2 spesso indicano degi orari che poi nn sono veritieri, o addirittura poi non mandano nemmeno in onda, come accade quando devono dare i resoconti della giornata delle gare del CIR. :S
     
  5. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    è vero quello l'ho notato anche io...o non scrivono proprio cosa trasmettono o sennò non rispettano gli orari e i giorni.
     
  6. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    quest'anno del cir cosa fanno vedere??
    al ciocco non c'èra la prova in diretta.
     
  7. SuperCiccio

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    418
    Da quest'anno non trasmettono piu' la prova in diretta. Il venerdi' notte su Rai Sport danno mezzora di riassunto, poi il sabato un ora di diretta al termine della gara.
     

Condividi questa Pagina