Classifica della 2^ Giornata Bene Ghigo , anche se la Ford facesse gioco di squadra e Latvala si facesse suparare da Hirvonen manterresti la 1^ posizione , tranne se Dani si scatena
Wow unk: !! Se finisse cosi sarebbe come un 13 !! In ogni caso e comunque vada ..... è stata una bella giocata !!
dopo la coppa d'oro dovrai arrivare terzo per prendere anche quella di bronzo io invece quarto, che vi avevo detto che gli ultimi saranno i primi
Rally .... spero non sia una gufata ..... > Naturalmente sto scherzando buona serata a tutti ... e WLF
Per chi ha puntato su Hirvonen quarto ho una bella notizia,per rally e per tutti coloro che hanno puntato su Latvala quarto ne arriva una brutta: Wilson è pronto a mettere in atto un altro ordine di scuderia,per favorire Hirvonen.
si avevo letto e probabilmente se le tue previsioni si avvereranno la classifica fantarally verrà stravolta, tra l'altro gli ordini del team sono arrivati già oggi e hanno costretto Latvala a rallentare in modo che Hirvonen potesse raggiungerlo e superarlo... ma dovrà recuperare parecchi secondi! Vedremo!
Non credo che la classifica verra' stravolta perche' chi ha messo Hirvonen quarto e Latvala quinto non ha messo Ogier primo , dunque la classifica verra' stravolta solo se Sordo supera Ogier perche' in tanti hanno messo Ogier secondo
Classifica Finale 1.Ghigo 2.Ford Rs200 3.Gede Complimenti ai primi tre ,Ghigo ottiene il secondo podio consecutivo(ne' e' valsa la pena rischiare), primo podio invece per Ford Rs200, Gede e' gia' abituato a stare li' Arrivano i premi e dopo la classifica generale
Classifica Generale Poche variazioni nella generale , Gede si riprende la seconda posizione persa dopo il Rally di Finlandia e qualcuno dietro inizia a risalire posizioni, mancano due gare ed ancora tutto puo' succedere
scusate ma secondo eWRC-results.com - archive and online results from WRC and rally hirvonen è arrivato 5° nn 4° quindi cambiano un pò di cose
Ho visto anche secondo il sito Wrc , pero' secondo me conviene aspettare perche' non capisco perche' hanno tolto la penalita' di due minuti ad Latvala
si ho notato anch'io, prima era dato quarto dato che LAtvala ha preso una penalità di 2 minuti per far passare il compagno di squadra. Ci sarà un errore di aggiornamento nelle classifiche, quella giusta dovrebbe essere con Hirvonen quarto e Latvala quinto
mah....per adesso tutti i siti danno latvala 4° e hirvonen 5°....ma tra l'altro sul sito di wrc mancano i tampi della power stage
mmm dalle Info è sparita anche la segnalazione della penalità a Latvala si su wrc.com hanno spesso problemi di aggiornamento delle classifiche e spesso sbagliano anche ... meglio ewrc-results