Privatissimo e con qualche sponsor nuovo partiamo alla volta della Spagna... Team; 3S Racing Pilota: 600Kit
Bella anche questa , aspettiamo ancora qualche richiesta per i team ufficiali 5 posti liberi, per ora abbiamo solo F150 con Citroen
La prima macchina ufficiale per il Rally Di Spagna e' pronta , ci vorrebbe qualche altro pilota cosi' in due si fanno piu' punti e si riesce a raggiungere, nella classifica team ,la Toro Rosso ,magari con la Mini che e' al secondo posto Classifica Team dopo il Rally di Francia 1.Toro Rosso Racing - punti : 53 2.Mini Wrt - punti : 37 3.Ford Abu Dhabi - punti : 30 4.Porto Cervo Racing - punti: 27 5.Citroen Total - punti : 19 6.Giagia Rally Team - punti : 18 7.Medan Racing Team punti: 14 8. 3 S Racing - punti : 9 8.Superciccio Wrt - punti : 8 10.Gede Wrt - punti : 4 11.Ovadaonline Racing Team - punti : 2
Dopo l'ennesimo deludente risultato con un ufficiale(comunque a punti),richiedo una vettura Ford Fiesta ufficiale,sempre se "Malcolm Wilson" ossia LucaRally90, me la concederà...
anticipo una piccola novità che entrerà in voga dal prossimo campionato e che riguarda la scelta delle vetture ufficiali o private. La scelta non sarà più semplicemente estetica e di vanto, ma potrà influenzare positivamente o negativamente ( dipenderà da vari fattori ) sulla prestazione finale. Un pò come i punti personaggio in dungeon and dragons per chi conosce il genere
Interessante gia' iniziamo a conoscere qualche novita' @F150, io ti consiglierei di nuovo una Mini e' piu' facile raggiungere la Toro Rosso XD Classifica Team dopo il Rally di Spagna 1.Toro Rosso Racing - punti : 53 2.Mini Wrt - punti : 37 3.Giagia Rally Team - punti :36 4.3 S Racing- punti : 34 5.Porto Cervo Racing - punti: 31 6. Ford Abu Dhabi - punti : 30 7.Citroen Total - punti : 25 8.Medan Racing Team -punti: 14 9.Market World Rally Team - punti :10 10.Superciccio Wrt - punti : 8 11.Gede Wrt - punti : 6 12.Ovadaonline Racing Team - punti : 3 Bella rimonta dei team Giagia Rally Team e 3 S Racing Team , dunque ancora niente di sicuro c'e' la giocheremo all'ultima gara , i primi sei team sono ancora il lotta P.s. dimenticavo siamo alla 12 ^ gara dunque e' ora di riaggiornare le stastiche , eccole!! http://www.rally.it/f54/statistiche-fantawrc-2011-a-3734.html
Se è possibile,vorrei diventare nuovamente pilota Mini.Pensavo comunque che si potrebbe,dall'anno prossimo,mantenere o meno i propri piloti in base a più fattori,come costanza,exploit ecc,per simulare il più possibile un campionato reale. P.S. Mi conviene tornare alla Mini,è praticamente stato il mio team per tutta la stagione!
sono d'accordo, la prossima stagione si potrebbero assegnare i piloti ai team ufficiali in base ai risultati ottenuti
Sì,ma intendo anche durante il campionato e non solo in ottica 2012,cioè il manager decide proprio quando cacciare o meno un pilota e chi assumere,perchè magari distintosi durante il campionato e le gare precedenti e non con il metodo attuale,cioè un utente si propone per l'ufficiale e viene automaticamente assunto e cacciato se fuori dalla top five,mi sembra un pò troppo "meccanico" come sistema,del resto questa è una sperimentazione e sono tutte idee per l'anno prossimo.Cosa ne pensate?
Comunicazione: il GIAGIA RALLY TEAM ha deciso x l'ultima gara in programma in Galles di debuttare con una Mini privata! Questa la livrea
non vorrei sbagliarmi perchè non sono io che gestisco questa sezione, ma per diventare ufficiale bisogna aver vinto almeno un rally. Ma, lascio la parola ai manager del fanta