video shakedown e parco chiuso [video=youtube;HV_1-2mBReQ]http://www.youtube.com/watch?v=HV_1-2mBReQ[/video]
la Lancia 037 guidata da Andreucci [video=youtube;WhvbmkJTj6A]http://www.youtube.com/watch?v=WhvbmkJTj6A[/video]
peccato non esserci...però mim bastno le immagini per risvegliare i ricordi...e poi spero di rifarmi andando a verona...
Appena tornato dalle strade dove ieri e oggi hanno riportato la storia al presente!!! gran rally,grande Paolo Diana che ci a fatto super divertire col suo 31!!!!
fateci vedere le foto! com'è stato Andreucci sul 037? Vince Luca Pedersoli su 206 WRC. 2° Kankkunen su Toyota Celica St 185, 3° Miele su Bmw M3 E30.
Le foto arriveranno in settimana....andreucci ti devo dire che nn si è capito se ha girato perchè nn c'erano i nomi sulle 037 che passavanno... l'unico che si capiva era Biasion!!!
Ok...nn vi lascio con un fantastico! dunque..venerdì appena arrivata sono subito corsa al rally village, dove c'era l'esposizione delle stratos (quella nuova compresa) e c'era tutto il parco auto, con gli stand, ecc. Ho avuto la ENORME FORTUNA di avere l'autografo da Biasion e di parlare con Sandro Munari e avere la dedica sul suo libro che ho letto (e a questo punto era già stra-contenta). Subito dopo aver finito il giro al villaggio, ci siamo spostati sulla ps di "la casa", per vedere la prima prova (che era di notte)... c'era una massa di gente impressionanate, sembrava di essere finiti negli anni 80, quando a bordo strada c'erano moltissime persone, che naturalmente a dar retta ai commissari non ci pensavano affatto, dato che c'era gente seduta a bordo strada ( e per bordostrada intendo sulla striscia bianca). E' stato spettacolare, e devo dire che è stata la ps più bella che abbia mai visto in tutti gli anni che vado ai rally. Il punto in cui ero, arrivavano in discesa, rallentati da un chicane per poi proseguire e avere un'inversione a sinistra da traverso!! purtroppo, ho visto solo il prmo passaggio, siccome ravamo stanchi e non ce la facevamo più a star svegli. il giorno successivo, ci siamo recati alla ps di Piandavello ed è stato anche qui assolutamente stupendo, anche se certe volt c'erano dei vuoti di 7-8 minuti in cui nn passavano macchine e non ho ancora capito perchè. bello il punto in cui eravamo, anche se rallentato troppo (era un'inversione dove poi iniziava un tratto sterrato). Poi oggi...siamo andati al villaggio, dove poi ci hanno spostato le navette sulla ps spettacolo "the legend", che prevedeva il passaggio dei campioni sulle macchine che hanno fatto la storia dei rally e la sfilata delle lancia stratos. Dunque...un'impressione sulla ps spettacolo...fa impressione vedere passare tutte le stratos insieme e rumore (anzi musica) del motore di tutte insieme è assordante...ma tremendamente bello! le macchine arrivavano in salita, dovevano girare intorno alla balla di fieno a destra e poi di nuovo un'altra a sinistra e naturalemente...traversi! (anche se nn tutti). Tra queste c'erano una maserati (credo da pista) e poi le varie audi (una guidata da un equipaggio se n on sbaglio austriaco, semplicemente bravissimi e capaci di dare un grande spettacolo), 037 (che soddisfazione vederle una dietro l'altra, praticamente ad inseguimento), 206 WRC, Delta S4 (e si sente la potenza che esprime il motore), etc. Dovrei raccontare delle ore x dire quanto io e mio padre ci siamo divertiti e se ho dimentico di dire qualcosa, scusatemi...peccato che il Legend venga una volta all'anno!!!XDXDXDXDXD
questa è la migliore recensione che sia stata postata su un forum di rally, grazie per averla condivisa! XD
Mi fa molto piacere x coloro che lo hanno visto!! Sinceramente quest'anno pensavo fosse deludente visto che NESSUN organo di informazione ne ha parlato mentre di solito qualche rumorino il Legend lo da!!