24 iscritti e foto di qualità! davvero niente male questo contest, non abbiamo di che lamentarci Domani mattina iniziano le votazioni, sto pensando di fare solo votazioni tramite giuria in modo da accorciare i tempi. Fatemi sapere se per voi fotografi è meglio così o preferite una votazione "aperta" come per i contest precedenti. Anzi ora apro un sondaggio di 24 ore così scegliamo democraticamente
ecco il sondaggio, votate tutti mi raccomando http://www.rally.it/f5/votazione-aperta-giuria-5620.html
Incredibile il livello qualitativo degli scatti,abbiamo degli ottimi fotografi.In bocca al lupo a tutti,anticipo i complimenti,ho avuto veramente difficoltà nella scelta.
manca poco alla fine delle votazioni, la foto num 2 è in leggero vantaggio sulla 8 e sulla 13, ma le altre non sono molto lontane.
Questa volta sono d'accordissimo con gli utenti , anche io scegliero' una di queste tre foto(2-8-13), cmq belle anche la 11-15-22-23 insomma tutte belle foto anche quelle che non ho nominato
Invece le mie tre preferite non son propio tra le più votate....tutte molte belle..sembran tanti canguri XD! una in particolar modo ...
Mi sembra gia' complicato questo contest per la valutazione finale , ma nel prossimo ci sara' da impazzire
già, ci sono molte più foto. Però non so se restare alla visualizzazione delle foto in miniatura come in questo contest o in quella a foto intera come nell'ultimo...
Credo che sia meglio con le foto in miniatura perche' si riescono a visualizzare tutte assieme invece di scorrere le pagine , poi se si vuole vederla meglio si apre la foto
si, pensavo anch'io la stessa cosa oltretutto ci mette meno a caricare la pagina per chi ha connessioni lente. Al prossimo contest torneremo alla visualizzazione in miniatura con link alla foto originale
domani è l'ultimo giorno per votare, son curioso di vedere chi vincerà questo contest e metterà la sua foto nello sfondo del sito
eccoci qua, la votazione è stata difficile e i giudici non sono d'accordo su nulla XD comunque the winner is.... rullo di tamburi... la foto di Giovanni Zuroddu alle Cave Marche!!! Giovanni si becca la seconda macchina fotografica d'oro... due volte campione quindi, ma scegliere è stata davvero dura come dimostrano anche i voti dei giudici. C'erano tantissime foto che meritavano di vincere! al secondo posto invece... la foto numero 8 di mattiawrc, questo perchè anche se il punteggio è simile alla foto di pidaWRC ha inserito la foto per primo e al terzo posto quella di PidaWRC ps. se ho fatto qualche erroraccio segnalatelo come sempre