1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

salve da Verona

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da anbelloadg, 8 Luglio 2010.

  1. anbelloadg

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ciao a tutti:) sono Andrea da Verona.. appassionato di rally e ho fatto le mie garette ormai 5 anni fa.. trento bondone come debutto:ninja: saxo N2.. benacus tutto in notturna sempre con la stessa auto e un'anno dopo con un 106 n1 un bel internazionale due valli XD.. ora assisto per buget ridotto ma mai dire mai XD.. ciaooooooooo XD
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao Andrea, se vinco al superenalotto prometto che ti finanzio io qualche gara! Intanto benvenuto su rally.it :D
     
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Io non gioco al superenalotto ma se mi votate a capo della Fia ti offro tutte le stagioni che vuoi nel Wrc, Irc o Formula 1!!

    Benvenuto anche da parte mia!!!
     
  4. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Ciao benvenuto!!!! ahhh e se vi rimangono 2 spicci dalle vostre vincite....io sono sempre qua!!!!:)
     
  5. anbelloadg

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    :D:).. grazie XD ti faccio risparmiare dai.. mi accontento di un trofeo monomarca XD abarth magari <3 che possiedo una GPA e sono grande stimatore del marchio :)

    Luca Rally90
    Io non gioco al superenalotto ma se mi votate a capo della Fia ti offro tutte le stagioni che vuoi nel Wrc, Irc o Formula 1!!

    Benvenuto anche da parte mia!!!

    Grazie:) quando ti candidi avvertimi che hai già un voto XD
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    ok, affare fatto allora :D
     

Condividi questa Pagina