RI-MODIFICA PRONOSTICO questo pronostico sostituisce i precedenti Classifica piloti ( primi cinque ) 1. Ogier S. 2. Loeb S. 3. Sordo D. 4. Hirvonen M. 5. Solberg P. Schedina 1.LOEB-HIRVONEN 1 2.OGIER-LATVALA 1 3.SOLBERG P.-OSTBERG 1 4.SOLBERG H.-WILSON 2 5.KUIPERS-RAIKKONEN 1 6.VILLAGRA-NOVIKOV 2 7.SORDO-MEEKE 1 8.TANAK-PROKOP 1 9.HANNINEN-KRUUDA 1 10.FLODIN-LINARI 1
Classifica piloti ( primi cinque ) 1. Loeb 2. Sordo 3. Ogier 4. Solberg P 5. Hirvonen Schedina 1.LOEB-HIRVONEN 1 2.OGIER-LATVALA 1 3.SOLBERG P.-OSTBERG 1 4.SOLBERG H.-WILSON 1 5.KUIPERS-RAIKKONEN 1 6.VILLAGRA-NOVIKOV 2 7.SORDO-MEEKE 1 8.TANAK-PROKOP 1 9.HANNINEN-KRUUDA 1 10.FLODIN-LINARI 1
Domani sera chiudono le iscrizioni, ancora manca qualcuno, o si e' arreso o stara' studiando qualche tattica per fare magari 100 punti .Nel frattempo aggiornato l'elenco iscritti nel primo post
Domani si parte!!!!!!!! tutti collegati per le classifiche on line , ci aspettano 6 Ps e per sera la classifica delle 1^ giornata
vabeh...consentitemi almeno un "fuori concorso"...scommetto tutto sulla rivincita del "cannibale" 1. Loeb S. 2. Ogier S. 3. Hirvonen M. 4. Sordo D. 5. Latvala J.M. Schedina 1.LOEB-HIRVONEN 1 2.OGIER-LATVALA 1 3.SOLBERG P.-OSTBERG 1 4.SOLBERG H.-WILSON 1 5.KUIPERS-RAIKKONEN 2 6.VILLAGRA-NOVIKOV 1 7.SORDO-MEEKE 1 8.TANAK-PROKOP 2 9.HANNINEN-KRUUDA 1 10.FLODIN-LINARI 1
Anche perche' hai disertato gli altri campionati altrimenti qualche coppa l'avresti sicuro ,cmq se gli altri me lo consentono dato che non sei di inciampo ai quelli per il podio , proporrei di considerarti tra gli iscritti e assegnarti meta' punteggio anche perche' hai fatto il pronostico prima dell'inizio della gara
anche se non avete risposto tutti , credo che non ci siano problemi, dunque stasera Cat verra' inserito nella classifica della 1^ giornata con il punteggio dimezzato e cosi' anche domani e nella classifica finale
Mi e' andato tutto il computer il tilt, ero molto incaz..... , ma per fortuna ho ripristinato tutto , adesso metto la classifica delle prima giornata