Non cominciamo a dire fesserie anche la fiesta ha una bella linea , togliamo quel "assolutamente", in assetto da asfalto sembra una navicella che e' atterrata, dunque "un mostro"
No, mi sono spiegata maleXD...tra la mini e la fiesta, preferisco la miniXD...non è che la fiesta mi faccia schifo...però non mi piace poi così tanto...
Direi che la livrea le sta molto bene...ci sarà qualche presentazione in italia, almeno il prossimo anno?
Carlos Sainz riguardo a Sebastien Ogier: "E' dei piloti a cui siamo interessati, perchè è giovane e molto veloce. Per ora ha un contratto con la Citroen, ma è anche vero che in futuro potremmo essere molto interessati ad averlo con noi in Volkswagen" fonte: Autosport
In VW hanno adottato la strategia: "Noi testiamo l'auto, voi la guidate dal 2013!" Hanno capito che nessun pilota starebbe fermo un anno a fare solo test...i tester saranno Sainz, Mikkelsen (che però correrà con la Fabia) e Hanninen (idem Mikkelsen) Qualcuno sa qualcosa della conferenza "Il ritorno di VW nei rally" fatta venedì al Legend?
Il pilota tedesco Dieter Depping è stato il primo a provare la nuova VW Polo WRC, il prossimo a farsi un giro sarà Carlos Sainz e successivamente toccherà anche a Juho Hanninen
Stando a quanto riferito da Heikki Kulta, le negoziazioni tra la VW e Petter Solberg sono giunte al termine perchè Solberg avrebbe chiesto un compenso troppo alto
Solberg avrebbe dovuto accettare anche se lo avessero fatto correre gratis. Forse Petter ha già ricevuto altre offerte? (Ritorno in prodrive?) Non riesco a spiegarmelo altrimenti, è presumibilmente l'ultima occasione della sua carriera!
si, anche secondo me considerata l'età... non è più giovanissimo per questo sport. Ma, son voci di corridoio quindi sono da prendere con le pinze, vedremo cosa succederà veramente quando la VW scenderà in campo. Kris Nissen, direttore della VW ha dichiarato: "Vogliamo vincere qualche rally nel 2014 e lottare per il titolo nel 2015"
la VW Motorsport assume giovani talentuosi in vista del WRC Wir suchen Verstrkung - Volkswagen Motorsport
Carlos Sainz effettua i primi test della Polo WRC altre foto di Elmar Graf https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2420928115445.131476.1018692166&type=1