se rimane tutto invariato come in questo momento(dopo la ps 10), ci saranno un po' di novita' questa sera nella classifica della 2^ giornata, due "novelli" nelle prime tre posizioni
se continua cosi' , credo che faremo pochi punti, perche' nessuno a messo Hirvonen secondo e Latvala terzo , che si prevede che lo fara' passare
Mettero' piu' tardi le classifiche ,non vorrei che ci fossero variazioni all'ultimo minuto, ma vi anticipo che stando cosi' le cose abbiamo questa calssifica :1.600kit ,2.Giagia e 3.Ford Rs200 , tutti a parimerito come punti,nella generale Giagia raggiunge la seconda posizione, io invece questa volta faccio compagnia a Rally quasi gli ultimi (peccato ho perso una possibilita' di raggiungere Market nella classifia Ranking).Dunque a piu' tardi
Classifica Finale 1.600 kit 2.Giagia 3.Ford RS200 Adesso arrivano i premi e dopo la classifica generale, complimenti a tutti P.s. Ford RS200 l'aveva detto che avrebbe vinto una coppa :emo:
Classifica Generale Aggiornamento Ranking http://www.rally.it/f49/ranking-fantarally-2011-a-4989.html
Classifica Team dopo il Rally di Spagna 1.Toro Rosso Racing - punti : 53 2.Mini Wrt - punti : 37 3.Giagia Rally Team - punti :36 4.3 S Racing- punti : 34 5.Porto Cervo Racing - punti: 31 6. Ford Abu Dhabi - punti : 30 7.Citroen Total - punti : 25 8.Medan Racing Team -punti: 14 9.Market World Rally Team - punti :10 10.Superciccio Wrt - punti : 8 11.Gede Wrt - punti : 6 12.Ovadaonline Racing Team - punti : 3 Bella rimonta dei team Giagia Rally Team e 3 S Racing Team , dunque ancora niente di sicuro c'e' la giocheremo all'ultima gara , i primi sei team sono ancora il lotta P.s. dimenticavo siamo alla 12 ^ gara dunque e' ora di riaggiornare le stastiche , domani saranno pronte