1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[TRT] 31° Rally Conca D'oro

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 26 Ottobre 2011.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    si corre dal: 27-29 Ottobre 2011
    Validità: TRT, CHALLENGE 8^ ZONA
    Fondo: Terra
    Chilometri totali:330,94
    Chilomentri ps: 100,50
    numero ps: 9
    Albo d'oro 2010: Trentin-Zanella su Peugeot 207 S2000

    [​IMG]


    sito web: http://www.rallyconcadoro.com/sito/
    lista iscritti: http://www.rallyconcadoro.com/sito/pdf/elenco iscritti RALLY CONCA D'ORO.pdf
    mappe: http://www.rallyconcadoro.com/sito/pdf/cartina_percorso.pdf
    tabella tempi : http://www.rallyconcadoro.com/sito/pdf/tabella Tempi e Distanze.pdf
    classifiche online: Rally FICr


    Siamo arrivati all'ultima gara del Trt, gara con coefficente 1,5, ma nonostante cio' scarsa la partecipazione dei big,assenti Trentin ed Aghini che si trovano rispettivamente al 3° e al 4° posto della generale.Pochi anche i locali , ma come sappiamo per una gara su terra bisogna avere molta esperienza(cosa che dalle nostre parti manca molto) e i mezzi giusti .Una nota dolente e' stata anche la collocazione della gara come ultima prova, l'anno scorso e' stata come prima prova del campionato TRT e l'elenco iscritti era molto piu' ricco di big.Sfida accessa dunque tra Mikkelsen e Batistini, dove sembra avvantaggiato il primo, ma Batistini conosce meglio le prove perche' l'anno scorso ha partecipato(per Mikkelsen invece e' tutto nuovo) e quest'anno sono le stesse prove.Vedremo se ci sara' il colpo di scena o sara' tutto come da previsione.
     
    #1 A T RACING TEAM, 26 Ottobre 2011
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2011
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Domani saro' allo shakdown , credo che mi divertiro' perche' di solito si prova al limite ed a volte , dipende dove ti metti ,e quasi piu' bello della gara XD
     
  3. SuperCiccio

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    418
    Vittoria annunciata di Mikkelsen?
     
  4. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Non e' detto....occhio a Batistini
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Credo prorpio di si , anche se penso che se Batistini forzera' dato che conosce meglio di lui le prove, lo fara' star davanti e amministrera' per conquistare il titolo, non penso che osi nel prendere rischi, certo il potenziale c'e'(sia come vettura che come pilota) e potrebbe guidare anche con una mano XD

    --- Messaggio unito ---

    p.s. dovevo quotare il post di Superciccio
     
  6. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    invece il mitico Daniele vincerà e darà una lezione a Mikkelsen...dai Daniiiiiiiiii...
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Non mi importa chi vincera' , a me interessa solo vedere dei bei traversoni a 100/120 km/h XD
     
  8. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ahahahhahaah...e io voglio qualche foto di Daniele...mi raccomando...
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Vedro' di poterti accontentare , perche' di solito non porto attrezzatura per foto o video(prima lo facevo sempre) perche' girando con telecamera mi perdo il bello cioe' vedere e sentire la potenza della vettura che ti passa davanti , se sei concentrato con la telecamera o la macchina fotografica non capisci niente , lo assapori solo dopo in differita,cmq credo che qualche foto e qualche clip la faro' :)
     
  10. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    okke...grande AT...
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sto rientrando adesso dal rally ,nonostante i pochi iscritti direi che mi sono divertito piu' del Proserpina, un Mikkelsen con una gap notevole sopra gli altri, andava fortissimo e spettacolare nello stesso momento, Arminen quando passava sembra che andava piano ma poi i tempi facevano ricredere tutti , non so' le gruppo N sono meno potenti negli inserimenti ma di strada ne fanno pareccchio,Batistini e' stato anche lui spettacolare e velocissimo peccato perche' per un momento ha assaporato la vittoria del Trt , con il problema che ha avuto Mikkelsen nella penultima prova facendolo slittare al 6° posto avrebbe vinto, ma nell'ultima prova Mikkelsen e' stato veramente un "cannibale", ha vinto la prova staccando di 45 sec. Arminen di 47sec.Cenedese e di 55 sec. Batistini, portandosi al terzo posto e vincendo il campionato.Bene anche Cenedese che ha fatto divertire con la sua Fiesta e che alla fine ha meritato un quarto posto che ci stava anche se all'inizio i due locali Cutrera e Vintaloro gli avevano dato filo da torcere standogli sempre davanti sino alla PS 4.Classifica finale del TRT dunque 1°Mikkelsen, 2°Batistini e 3° Arminen che con questa vittoria salta dal sesto al terzo posto.


     
    #11 A T RACING TEAM, 29 Ottobre 2011
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2011
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    e' il secondo anno consecutivo che ci facciamo "fregare" il titolo italiano del TRT da uno "straniero".Questo vuol dire che i terraioli italiani non sono piu' capaci di contrastare gli stanieri nemmeno dentro casa?E se ci fosse stato Andreucci o Rossetti secondo voi sarebbe cambiata qualcosa?(ricordiamo che al Costa Smeralda 2010 Andreucci arrivo' terzo dietro Kopecky e Meeke)
     
    #12 A T RACING TEAM, 29 Ottobre 2011
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2011
  13. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    non seguo molto il TRT e non saprei cosa risponderti su Andreucci e Rossetti, forse su terra servono più soldi? da quello che ho letto in giro e qui sui tuoi commenti Mikkelsen ha fatto davvero un'ottima gara, credo comunque che se Mikkelsen non fosse andato a punti avrebbe vinto un italiano, Battistini
     
  14. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Sui terraioli si è discusso molto,i giovani italiani sono a loro agio su asfalto,mentre non c'è una vera scuola relativa al fondo sterrato,basta vedere che abbiamo piloti neL TRT con età superiore ai 40...
    Aghini,che in principio era un asfaltista,era l'unico quest'anno che poteva almeno provare assieme a Batistini un attacco alla leadership,tuttavia non ha più continuato (per problemi di budget,se non sbaglio).E comunque parliamo di esperti,non di giovani.Bisogna lavorare proprio in questo campo...
     

Condividi questa Pagina