Classifica piloti 1. Mikkelsen 2. Hanninen 3. Neuville 4. Al-Attiyah 5. Kopechy Schedina 1.Mikkelsen-Hanninen 1 2.Neuville-Kopecky 1 3.Al-Attiyah-Loix 1 4.Sandell-Kruuda 2 5.Wallenwein-Kahle 1 6.Pechenyk-Arai 2 7.Savva-Panteli 1 8.Cetinkaya-Loucaides 2 9.Albertini-Hunt 1 10.Puskadi-Manoli 1
Credo che siamo tutti, aggiornata lista iscritti primo post, noto con piacere che i primi stanno giocando in attacco e non in difesa,in bocca al lupo a tutti, non vedo l'ora che inizi la gara, la prevedo molto entusiasmante
Superciccio invece e' l'unico che ha messo Al-Attiyah, cmq credo che domani cambi tutto gara difficile che ci terra' con il fiato sospeso sino all'ultimo nel frattempo pronta sfida WRC http://www.rally.it/f54/wrc-13a-sfida-fantarally-rally-galles-2011-a-5947.html
Prevedo piccole variazioni nella classifica della 2^ giornata dato che nessuno ha messo Al-Attiyah secondo e Kopecky terzo , sale chi ha messo Sandell quinto, e domani sicuramente sara' tutta un altra storia.Cmq anche se molti hanno messo Al-Attiyah terzo compreso me, faro' il tifo per Mikkelsen , lo voglio campione dell'IRc se lo merita, dunque la classifica dovrebbe rimanere cosi'
Classifica 2^ Giornata Con questa classifica il podio nella genarale ancora rimane invariato , a domani per decretare il campione IRC
Classifica finale 1. Chriwrc 2. A T Racing Team 3. Teo89 Complimenti a tutti , soprattutto a primi 3.Adesso arrivano im premi e piu' tardi la classifica finale generale dove decreteremo il vincitore del campionato Nella generale ricordo che i punti raddoppiano perche' gara con coefficente 2
Classifica Generale Finale del Campionato FantaIrc Colpo di scena alla fine, Fabiogig perde la terza posizione all'ultima gara , arrivano a pari punti Lucarally90 e Market ma il terzo posto e' assegnato a Lucarally90 per la discriminante delle vittorie assolute come di solito si fa nei rally ufficiali(se ci sono ricorsi fatemelo sapere).
clap clap complimenti ai vincitori e all'organizzatore, bel campionato me lo sono goduto fino alla fine anche se arrivavo sempre ultimo
Organizzatori o Staff (ricordo che ho preso il comando a campionato iniziato dunque ho seguito quello che aveva fatto il mio predecessore XD)
Mi unisco agli altri è stato un bel campionato!!! personalmente concluso con un 3° posto all'ultima gara e 8° nell'assoluta direi bene ma l'anno prox devo fare di piu!!