Rallysta95 ha modificato il suo pronostico, adesso aspettiamo la varazione di 600Kit perche' ha messo le prime 6 posizioni e non 5
Lista iscritti aggiornata primo post, e statistiche finali IRC http://www.rally.it/f55/statistiche-fantairc-2011-a-4284.html
Classifica piloti 1.LOEB 2.HIRVONEN 3.LATVALA 4.SOLBERG P. 5.SORDO Schedina 1.LOEB-HIRVONEN 1 2.OGIER-LATVALA 2 3.RAIKKONEN-WILSON 2 4.OSTBERG-SOLBERG H. 1 5.SOLBERG P.-SORDO 1 6.NOVIKOV-KUIPERS 1 7.ARAUJO-MEEKE 2 8.PROKOP-TANAK 1 9.KOSCIUSZKO-FLODIN 1 10.ABBRING-KRUUDA 2
Classifica piloti 1. LOEB 2. HIRVONEN 3. LATVALA 4. OGIER 5. WILSON Schedina 1.LOEB-HIRVONEN 1 2.OGIER-LATVALA 2 3.RAIKKONEN-WILSON 2 4.OSTBERG-SOLBERG H. 1 5.SOLBERG P.-SORDO 1 6.NOVIKOV-KUIPERS 2 7.ARAUJO-MEEKE 2 8.PROKOP-TANAK 2 9.KOSCIUSZKO-FLODIN 1 10.ABBRING-KRUUDA 1
Ragazzi affrettatevi!!!!!!, domani e' l'ultimo giorno ed ancora mancano circa 6 persone , mi sa che ci sono troppi tatticismi , sara' una bella sfida sicuramente anche perche' si decretera' il vincitore del FantaWrc.
Eccomi pure io ! 1 Ogier 2 Latvala 3 Loeb 4 P. Solberg 5 Meeke 1.LOEB-HIRVONEN 1 2.OGIER-LATVALA 1 3.RAIKKONEN-WILSON 2 4.OSTBERG-SOLBERG H. 1 5.SOLBERG P.-SORDO 1 6.NOVIKOV-KUIPERS 1 7.ARAUJO-MEEKE 2 8.PROKOP-TANAK 2 9.KOSCIUSZKO-FLODIN 2 10.ABBRING-KRUUDA 2
Per l'utente 600KIt , se non rettifica il suo pronostico entro stasera sara' considerato nullo, mi dispiacerebbe perche' ha condotto un buon campionato
Annullare il pronostico mi sembra eccessivo, basterebbe considerare le prime cinque posizioni; del resto un altro partecipante in una precedenta gara e' stato ammesso, anche se con punteggio dimezzato, nonostante una giocata fatta fuori tempo massimo.
Classifica piloti 1. Loeb S. 2. Ogier S. 3. Hirvonen M. 4. Latvala J.M. 5. Sordo D. Schedina 1.LOEB-HIRVONEN 1 2.OGIER-LATVALA 1 3.RAIKKONEN-WILSON 2 4.OSTBERG-SOLBERG H. 1 5.SOLBERG P.-SORDO 2 6.NOVIKOV-KUIPERS 1 7.ARAUJO-MEEKE 2 8.PROKOP-TANAK 2 9.KOSCIUSZKO-FLODIN 2 10.ABBRING-KRUUDA 2
Hai ragione, ma qua il problema e' capire quale pilota voleva mettere prima o dopo . se escludo il 6° e invece era in 5° da escludere e mettere come 5° il sesto?Cmq gia' quando ha fatto il pronostico ho messo il messaggio e ho mandato anche un pm, vedremo se entro questa sera lo legge altrimenti non so
Dato che ad ogni gara ci sono tanti che vanno in parita', si potrebbe fare anche i primi 10 per renderlo piu' competitivo perche' di solito i primi 5 sono sempre i soliti .Per quanto rigiarda 600kit , eventualmente facciamo come la scorsa volta per Cat , se voi siete d'accordo,ovvero farlo partecipare,dunque togliamo il pilota della sesta posizione e mettiamo meta' punteggio nella classifica finale
Eccomi per questa ultima gara della stagione di questo splendido fantarally [h=2][/h] Classifica piloti ( primi cinque ) 1. Loeb S. 2. Hirvonen M. 3. Latvala J.M. 4. Solberg P. 5. Ostberg Schedina ( mettere 1-X-2 ,) 1.LOEB-HIRVONEN 1 2.OGIER-LATVALA 2 3.RAIKKONEN-WILSON 2 4.OSTBERG-SOLBERG H. 1 5.SOLBERG P.-SORDO 1 6.NOVIKOV-KUIPERS 1 7.ARAUJO-MEEKE 2 8.PROKOP-TANAK 1 9.KOSCIUSZKO-FLODIN 2 10.ABBRING-KRUUDA 2
Aggiornamento lista iscritti primo post, ancora qualche ora di tempo per iscriversi e per 600Kit di modificare il suo pronostico errato(accettato cosi' ma con la penalita' dei punti dimezzati), non vedo l'ora che inizi questa sfida e la sfida tra i big del WRC, a domani dunque per la classifica della 1^ giornata
Forse e' stato meglio cosi' perche' se fossimo stati in 17 serebbe stato un disastro come le volte precedenti
Mi sa che nella prima giornata saro' il primo , 5/5 i pronostici , a tra poco per la classifica della 1^ giornata
Se abbiamo disattivato il blocco delle parolacce ti dico che hai un culo pazzesco!!!!! Comunque io ho fatto 4/5 sbagliando Sordo (5°) con Meeke (6°)...vedremo a fine gara se non arriverà davanti l'inglesino A T!!!!!!