Raga io la metto la macchina, se non ero piu in tempo prenderò la mia prima squalifica ahahah eccola:
Stupenda questa macchina!!!!!!!!Cmq avrai il punteggio dimezzato anche come Team , penalita' no squalifica
Va bene va bene, problemi di assemblaggio del motore ci hanno attardato, il prossimo campionato saremo piu attenti ;-)
abbiamo iniziato questa classifica per gioco ed e' giusto che la finiamo , e' stata una sperimentazione in attesa delle novita' per il prossimo anno.I privati questa volta hanno bastonato gli ufficiali XD, la Mini gia' ha fatto vedere i suoi frutti grazie ai bravi piloti che vi hanno fatto parte.Giagia all'ultima gara a soffiato il titolo alla Toro Rosso Classifica Team dopo il Rally del Galles 1.Giagia Rally Team - punti :61 2.Toro Rosso Racing - punti : 53 3.Mini Wrt - punti : 37 4.3 S Racing- punti : 34 5.Porto Cervo Racing - punti: 31 6. Ford Abu Dhabi - punti : 30 7.Citroen Total - punti : 25 8.Medan Racing Team -punti: 24 9.Ovadaonline Racing Team - punti : 18 10.Superciccio Wrt - punti : 14 11.Market World Rally Team - punti :10 12.Gede Wrt - punti : 7
io propongo x il 2012 anche x il fantacir e il fantairc di creare la livrea della vettura e la squadra partecipante al campionato
Bello bello,l'anno prox la farò anche io la macchina anche se con questi programmi nn sono proprio bravissimo!!
Mi sponsorizzano direttamente citroen,skoda, Peugeot, si chiama progetto giovani fantamanager;-) creato x noi giovani piloti,navigatori, fantamanager, ci vuole un bel ricambio rallystico( sarebbe bello), in realtà nn ciò gli sponsor x farne mezzo ahahahahah ))))
WOW, il 2012 sara un fantarally ancora piu bello con tutte queste modifiche, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x fare le livree x il 2012 la "base" delle vetture è quella di quest'anno ? perchè magari qualcuno ha già idea di mettersi all'opera
credo di si, ma vorrei far aggiungere ( se il manager è d'accordo ) il logo di rally.it come obbligatorio sulla livrea, un pò come il simbolo wrc e irc onnipresente nei loro campionati