Ho letto il messaggio su fb e ci ho anche sparato un bel "Mi piace" al commento ma ho visto che non ha risposto... Ma nel post pubblicato dopo quello da te commentato (quello dove ci sono 14 commenti, che lui dice chi non vorrebbe uscire con la bellucci?) dice che Pede è Pede e lo sarà sempre indipendentemente se correrà Wrc, Irc o America... Io dico che è un chiaro segno di Wrc x 6/8 gare come dice Autsprint...
vedremo, ribadisco che il Pede ha un più che ottimo sponsor che si è dimostrato attento ai rally... quindi è un ben sperare
Intanto arriva la notizia che anche Martin Prokop probabilmente ( forse dipende dallo sponsor ) disputerà tutti gli eventi del prossimo WRC 2012, forse a bordo di una Ford Fiesta RS WRC.
Aaron Burkaart al Rally di Monza con la Fiesta Wrc A-Style secondo me vuol dire qualcosa.... E di questa che mi dite?? Io leggo già Rally di Montecarlo 2012 sopra!! E' già in garage...a Brescia dove abita secondo me!!!!
potrebbe essere una annata divertente per me seb va via da citroen troppa rivalità con ogier maaaaaaaaaa chi lo sa !!!
La vettura dovrebbe esser gestita da M-Sport di Prokop, per Bukart si parla di 3-4 gare su fondo asfaltato...con l'opzione per 2 eventi su terra su Fiesta WRC A-Style...poi per gli italiani...Pedersoli è l'unico che al momento potrebbe buttar giù un mini programma WRC di 3-4 gare...
Secondo me 6 stato un po...con il braccino Bart!! Cioè secondo me Burkaart ( ex campione J-Wrc) che si noleggia la Ford ex Latvala si fà almeno 5 gare...sennò sarebbe uno spreco!! A meno che non facciano 2 gare Burkaart e 2 Scandola.... E anche su Pedersoli ho la mia idea...minimo metà campionato! Non penso che la Citroen (molto restia con i privati) offra la Ds3 x fare giusto 2 gare...tutti quelli che hanno la Citroen (Raikkonen, Van merksteijn, Solberg) fanno praticamente tutto il campionato! Poi Pede se fa 2 gare nel Wrc con la Ds3 poi il resto della stagione fa il Tra con la Ds3? Sarebbe da bastardi venire con un auto così competitiva a correre in un campionato dove corrono in 2 (lui e Re) Concludo dicendo che magneti marelli ha pagato la spedizione nel deserto di Miki Biasion che ha vinto il Rally Maroc insieme a Petronas...quindi direi che sta investendo sul motorsport E il 18 a giudicare dal commento di Leonarduzzi di Raisport sulla bacheca di Pede ci sarà un intervista al bresciano...che ha risposto che vuoterà il sacco sul futuro...
Ultime notizie: dal 2012 hirvonen andra alla citroen al posto d ogier e ogier andra alla ford! Conferma definitiva al rally show d monza
Ho parlato ora al telefono con Wilson che mi ha detto che questa operazione non si farà... Andrò io al posto di Hirvonen..
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhh magari chiamassero uno di noi!!!!!!!! Sono gia la cavolo!!!! :d :d :d :d
noooooooooooo...madò ragazzi che lotte vedremo...comunque sarà l anno buono in cui il mondiale lo vincerà la ford...comunque uno scambio del genere chi se lo aspettava???
Ottima osservazione, il mondiale l'anno prossimo lo vince Ogier e Latvala secondo o terzo dipende da Loeb , Mikko metterei un bel ? XD
mondiale 2012--->classifica finale: 1° Latvala 2° Ogier 3° Seb 4° Mikko oppure---------->classifica finale: 1° Ogier 2° Mikko 3° Seb 4° Latvala
Occhio alle sorprese....sopratutto in casa Ford e Mini....e non potrebbero essere sorprese gradite...ai me...