ah giusto...il fantarally...se volete lo faccio ma non partecipo...almeno la gente si può basare anche sulla mia opinione...
Partecipate in tanti, tanto alla fine vinco io P.s. non ho messo Rossi nel pronostico perche' quest'anno gli girano male le cose , non credo che a Monza faccia benissimo
noooooooooooooooooooooooo...spettacolo quella di iannone...tutti gli anni per il monza spendono più in livree che altro...
terminato il primo turno dello shakedown. Problemi per Luca Tosini su Skoda Fabia S2000 , Marco Belli su Mitsu Evo X e incidente per Papaleo su Renault Clio
boia certo avere problemi nello shakedown è una delle cose più fastidiose in assoluto...ti verrebbe da spaccare tutto...
vero Kevin ;( ecco l'ingresso della Peugeot di Andreucci al Monza [video=youtube;qidVAZHfbv0]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qidVAZHfbv0[/video]
ne vedo tanti di sponsor sulle macchine , secondo me il 90% dei piloti si fa il Monza Rally Show "aggratis" XD, il business della pubblicita' e' veramente elevato in questo evento
IO mi sparo 2 giorni di monza e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho gia prenotato tutto XD XD XD che belle cose !!!
Direi , che culo , non sai quanto ti invidio in questo momento tu sarai li' ed io qui davanti questo pc :dubbioso:
hahahaahahahahahaahaXD vado sabato e domenica si ma che spesa però mi tocca fare 2 biglietti caxx non fanno i biglietti cumulativi ma vaffa però che se ne frega ahahahaha 2 soldi da spendere li ho ancora
io nemmeno in tv...sono al pomarance...in compenso io e robi si guadagna du soldi e si fa du conoscenze con piloti tipo nucita...
aaaaaaa fai assistenza ?? bè io mi faccio 2 giorni a monza e via questanno ho visto solo 4 rally per colpa del lavoro mi devo rifare XD