1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chiarimenti sul rally

Discussione in 'Iniziare a correre nei rally' iniziata da Emanuele, 24 Novembre 2011.

  1. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    E comunque con la dichiarazione dei genitori si può correre a 16 ma non in italia almeno credo devo guardare nell annuario !!
     
  2. Emanuele

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ahahah a 50.000 mi piglio la mustang :D
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  4. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    ma che macchina è il mustang un carro funebre XDguardati i video del m3 e 30 poi ne parliamo ahahahahaahahaha
     
  5. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
  6. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    SE li avessi 50.000 euri che poi ce ne vogliono 80.000 ex ufficiale lo comprerei subitoooooooooooooo ma per guidarla ci vogliono un sacco di santi accanto XD XDXD che mezzo da traversi unico al mondo !!!
     
  7. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    l m3 è veramente da paura...un ex A8 sarebbe il massimo ma devi avede due palle grosse così per portarlo...comunque ema devi capire che nei rally si partd da macchine di base che non sono supr sportive o gt...ma sono auto comuni di tutti i giorni...anche perchE le poche gt nei rally prendono paghe enormi e quindi sconsigliate...prendi una bella clio FA7 e poi me lo dici cos è un auto da corsa...
     
  8. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    em bè VEKIN non hai detto niente perchè è facile da portare un clio gra :nerd: non credo proprio bisognia iniziare con un 106 n2 anche io ho sbagliato a iniziare con la clio gr n3 vanno troppo forte è un attimo farsi male meglio andarci cauti e poi ho sbagliato anche il secondo rally che lho fatto cl sierra gr n4 4x4 quindi lo do come consigli di cuore con calma con calma si deve iniziare coem tutti i pilotoni che ci sono rossetti a iniziato col 106 navarra cunico col 112 fiorio con la uno e via via ma nessuno è partito in tromba !!!!
     
  9. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ma io ho detto solo di provarla non di iniziare...e comunque anche un 112 è troppo divertente...
     
  10. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    A si si avevo capito male e certo che è divertente quanti campioni che hanno debuttato col 12 madonnaaaaaaaaaa quanti anche grossi ecco la differenza da adesso a prima che prima con 10 miglioni facevi il campionato e il trofeo 112 adesso casa fai per lanciarti spendi 150.000 euri con la ds3 o con la clio e poi non sai nanche se spicchi il volo maaaaaa vaffa va
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Che ne pensi di questo sedicenne ? UN SEDICENNE NEL WTCC 2011 - Wtcc - Paddock
     
  12. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
  13. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Dimenticavo, un altro buon allenamento per diventare un buon pilota e' la simulazione , credo che imparerai molto su tutto (come un vero pilota)su come settare le vetture, su come impostare le curve, come capire le note,come capire la reazione dei diversi tipi di vettura WRC , S2000,Cli Williams ecc..e colgo l'occasione per invitarti ai nostri rally di simulazione che gestisce Vekin nella sezione appropriata http://www.rally.it/racing-sim-richard-burns-rally-59/ , puo' chiedere a lui qualche delucidazione in merito :)
     
    #33 A T RACING TEAM, 25 Novembre 2011
    Ultima modifica: 25 Novembre 2011
  14. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Bellissimo qui si passa dai Missili ai Kart..come se niente fosse XD!

    Credo che la Vettura,la faccia molto anche il Pilota....inutile pensare ad un WRC se poi neanche sappiamo mandare la Seicento.....Io non sò voi....ma io al pensiero di salire su una Polo ,Peugeot ,Renault preparate....mi tremano le gambine....(per non dire altro...)e l'adrenalina mi sale dalla punta dei piedi ...sino all'ultimo capello..

    Ultimamente ho provato un cambio sequenziale di una comunissima Mercedes..mica è una roba semplice eh....sarà che io sono dell'era ...che quando le vetture non partivano ...ci si buttava in discesa s'ingranava la 2 e partenza!!! se lo fai oggi non funziona ne lo sterzo ne i freni ,è un suicidio... XD

    @Emanuele ..Se hai un bel pò di soldi ...non servono tutti quegli adesivi....quelli sono sponsor....ovvero traducili pure in ...Adesivo= Soldi!
     
  15. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Guardate questo video del Maremma...un Pilota secondo me di qualità Medio/Alta...vi sembra che vada piano ?pensate che un Bmw farebbe di meglio ? non è arrivato primo eh.......la maggior parte tra primi erano Clio....

    [video=youtube;DOwfH43JfpY]http://www.youtube.com/watch?v=DOwfH43JfpY&amp;feature=channel_video_title[/video]
     
  16. Emanuele

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    la 112 com'è???
     
  17. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    eh il 112 è una gran macchina che ha fatto la storia del rally italiano...vattela a vedere perchè merita troppo...
     
  18. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    L' A112 è questa topolina qui :)

    b.800.600.0.0.stories.foto.000.scremin.jpg <------clicca su nell'angolo a sx...

    4534521550_8ed0aa815a.jpg <-----idem

    Ora viene impiegata per lo più per i Trofei Abarth....e rally storici di regolarità...


    @Teo ti piacerebbe che con la macchina ti danno le fiche......Massimo ti possono dare le Fiches....XD
     
    #38 Chica, 25 Novembre 2011
    Ultima modifica: 25 Novembre 2011
  19. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    è la scatolina volante 80 90 cv di divertimento piccola agile era la storia dei trofei in italia da dove sono nati magici campioni ! ! !
     
  20. Emanuele

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ma con questa che gare si possono fare?
     

Condividi questa Pagina