basta avere un adattatore che costa 5€...lo trovi tipo all ipercoop...e comunque fidati che è meglio quello dell xbox...
no guarda non è obbligatorio...io te lo sto solo consigliando...però se da qualche parte hai un joystick della 1 o della 2 ti compri un adattatore e sei a posto...
Ciao ragazzi, due giorni fa ho rispolverato l'immortale Rbr, ho installato l'utility, i tracciati le macchine etc...l'unica cosa che non funziona sono le note del navigatore, fondamentali! ho provato anche a re-installarle, ne ho provate diverse, ma niente, purtroppo non si sentono! potete aiutarmi? Grazie Luca
nuccio ecco il tuo salvatore...sono io che organizzo tutto e sono io che mi sbattezzo con chi ha problemi...ti dico rapidamente che fare...scaricati il pacenote manager e le note del bernacchini...installa la prima utility e poi metti le note dl bernH nella cartella che si creerà nella directory del gioco...poi apri il pace note manager e applica le note tenendo la lingua francese per le note dentro il gioco...in caso contattami in chat...
Ciao Vekin Web, siccome io non ho mai provato la nuova utility, non sò dove mettere le mani! dove trovo il pacenote manager? ah...il mio cognome è Nucci! Ciao
nucci i'm sorry...comunque dimmi che hai scaricato la mod giusta cioè la francese RSRBR...se così non è ti tocca rifare tutto...e comunque in quanto al pacenote manager e note trovi tutto sul sito dei francesi tra le utility...se poi non riesci a installarle dimmelo...
Ciao a tutti, sono nuovo e in quanto tale con grande probabilità dirò qualche cavolata. Non ho ben capito come fare per iscriversi al campionato RBR. Altra cosa, siccome è da molto poco che ci gioco (faccio fatica ad arrivare al traguardo.....) dove posso vedere alcuni tempi giusto per capire quando sarei pronto per iscrivermi? Ho visto che l'ultimo post è un pò antico ma non si sa mai che questo inverno volete riesumare il campionato....
Ciao a tutti voi,a me piacerebbe molto giocare con voi ed avere RBR ma non me ne intendo,ho giocato un pò ad Rfactor col volante e mi è piaciuto ed ora vorrei far parte di questo Mondo ma non ho gioco ne indicazioni di cosa fare e mi piacerebbe che qualcuno mi scrivesse in privato e spiegare bene cosa mi serve e cosa devo fare x scaricare il gioco o dove acquistarlo ecc ecc,mi potete aiutare???
è ancora attiva la cosa? dalla settimana scorsa ho iniziato a giocare a rbr tramite rbr world,qulcuno di voi ci gioca ancora? se non sbaglio ho visto bisiu iscritto,eventualmente riusciamo ad avere una skin di rally.it?
Bella idea le livree di Rally.it anche se forse molti di voi gareggiando per un team non potranno usarla spesso....
Io x il momento,non corro x nessun team,almeno x sei mesi,fino a quando non sarò abbastanza veloce x vincere almeno la classe