Classifica Gara 1. Loeb 2. Sordo 3. Capello 4. Rossi 5. Burkart Calssifica Master Show 1. Loeb 2. Sordo 3. Capello Schedina 1.LOEB-SORDO 1 2.CAPELLO-ROSSI 1 3.LONGHI-FONTANA 1 4.PERICO-RE. 1 5.D'ASTE-FORATO 2 6.IANNONE-DOVIZIOSO 2 7.ANDREUCCI-ROSSETTI 1 8.SOUSA-FONTANA F. 1 9.BASSO-PISI 1 10.PASCALE-DALLAVILLA 2
Classifica Gara 1 Loeb 2 Sordo 3 Capello 4 Rossi 5 Longhi Calssifica Master Show 1. Loeb 2. Sordo 3. Capello Schedina 1.LOEB-SORDO 1 2.CAPELLO-ROSSI 1 3.LONGHI-FONTANA 1 4.PERICO-RE. 1 5.D'ASTE-FORATO 1 6.IANNONE-DOVIZIOSO X 7.ANDREUCCI-ROSSETTI 1 8.SOUSA-FONTANA F. 1 9.BASSO-PISI 1 10.PASCALE-DALLAVILLA 1
Classifica Gara ( primi cinque ) 1. Loeb 2. Capello 3. Sordo 4. Rossi 5. Longhi Classifica Master Show (pirmi tre) 1. Capello 2. Rossi 3. Loeb Schedina ( mettere 1-X-2 ,) 1.LOEB-SORDO 1 2.CAPELLO-ROSSI 1 3.LONGHI-FONTANA 1 4.PERICO-RE 1 5.D'ASTE-FORATO 2 6.IANNONE-DOVIZIOSO 2 7.ANDREUCCI-ROSSETTI 1 8.SOUSA-FONTANA F. 1 9.BASSO-PISI 1 10.PASCALE-DALLAVILLA 2
Classifica Gara ( primi cinque ) 1.Capello 2.Sordo 3.Loeb 4.Burkart 5.Rossi Calssifica Master Show (pirmi tre) 1.Loeb 2.Capello 3.Sordo Schedina 1.LOEB-SORDO 1 2.CAPELLO-ROSSI 1 3.LONGHI-FONTANA 1 4.PERICO-RE 2 5.D'ASTE-FORATO 1 6.IANNONE-DOVIZIOSO 2 7.ANDREUCCI-ROSSETTI 1 8.SOUSA-FONTANA F. 1 9.BASSO-PISI 1 10.PASCALE-DALLAVILLA 2
Classifica Gara ( primi cinque ) 1.Capello 2.Loeb 3.Sordo 4.Rossi 5.Burkart Calssifica Master Show (pirmi tre) 1.Loeb 2.Capello 3.Sordo Schedina 1.LOEB-SORDO 1 2.CAPELLO-ROSSI 1 3.LONGHI-FONTANA 1 4.PERICO-RE 2 5.D'ASTE-FORATO 1 6.IANNONE-DOVIZIOSO 2 7.ANDREUCCI-ROSSETTI 1 8.SOUSA-FONTANA F. 1 9.BASSO-PISI 1 10.PASCALE-DALLAVILLA 2
benvenuto a Mattiawrc nel fanta , vediamo se riesci a star davanti a qualche veteranoXD. Spero che la tua sia una nuova esperienza per continuare con i Fantarally del 2012
[h=2] Sfida Fantarally - Rally Monza Show 2011[/h] Classifica Gara ( primi cinque ) 1.Capello 2.Loeb 3.Rossi 4.Sordo 5.Longhi Calssifica Master Show (pirmi tre) 1.Loeb 2.Sordo 3.Longhi Schedina 1.LOEB-SORDO 1 2.CAPELLO-ROSSI 1 3.LONGHI-FONTANA 1 4.PERICO-RE 2 5.D'ASTE-FORATO 1 6.IANNONE-DOVIZIOSO 2 7.ANDREUCCI-ROSSETTI 1 8.SOUSA-FONTANA F. 1 9.BASSO-PISI 1 10.PASCALE-DALLAVILLA 1
Non mi ero accorto che avevi fatto 2 pronostici dunque a quanto pare devo considerare il secondo ovvero questo giusto?
Credo che siamo tutti , aggiornamento iscritti primo post, siamo arrivati a 15 non male, a domani sera per la classifica della 1^ giornata
sifda iniziata con ottimi risultati , molti hanno fatto 4/5 , vedremo piu' tardi chi sara' al primo primo posto in questa prima giornata
Classifica 2^ Giornata Chriwrc passa al comando, il resto mi sembra che sia quasi invariato , non credo che domani cambi qualcosa, vedremo se ci sara' il classico colpo di scena
Classifica Finale Gara Lotta ancora aperta tra i primi 4 o 5 perche' qualcuno a messo il terzo posto nel Master Show diverso innvece i primi due sono quasi per tutti uguali , non ho fatto bene i conti vedremo cosa succedera' ancora c'e' qualcuno che puo' sperare
Ricordiamoci che a parità di punti alla fine della gara tra uno o piu' concorrenti la discriminante per assegnare le posizioni corrette del fantarally sara' data dall'ordine in cui abbiamo espresso il pronostico. Così come nel post precedente io e Luca abbiamo gli stessi punti, però Luca ha fatto il pronostico prima di me per cui a lui per ora l'argento ed io..........................SBRONZO XD
Classifica Finale Sfida Monza Rally Show Nulla di cambiato nelle prime posizioni con il Master Show , a me e' andato il Master Show e cosi ' faccio un bel salto. Complimenti a tutti , grazie di aver partecipato e alla prossima sfida che sara' l'inizio del Fanta Wrc Rally Montecarlo
sto fanta memorial bettega????!!!! gli iscritti sono : Pede , Meeke , Dovizioso , Latvala , Longhi , Cairoli e Solberg P.