1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Valentino Rossi rallista

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Luca Rally90, 5 Agosto 2011.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Argomento caldo e risposta secca: Valentino Rossi continuerà la sua carriera (2013, oppure 2015, oppure anche 2020)...insomma sarà mai nel wrc il dottore? Ecco qualche video e qualche...vecchia dichiarazione in attesa di news XDXD

    http://www.google.it/url?sa=t&sourc...sg=AFQjCNG8_6aO-Tw04QswKqvihjFfF7FtXQ&cad=rja

    TOKYO - «Quando smetterò con le moto correrò per altri dieci anni in auto», dice Valentino Rossi alla vigilia del weekend di MotoGp a Motegi. «Deciderò nell' estate del 2010. Con la Formula Uno ho chiuso. Penso invece alla Ford, con loro ho fatto diversi rally».

    E non è il solo che è rimasto abbagliato dalle derivate di serie perché anche un emblema dello sport tricolore è un grande appassionato e forse un giorno si affaccerà seriamente a questo mondo: Valentino Rossi non ha mai nascosto l’amore per i rally e nel futuro è molto più probabile che, quando smetterà le vesti del centauro, salga a bordo di queste macchine affiancato da un esperto copilota piuttosto che sposare la causa Ferrari in Formula 1. Ha assaggiato il fango del RAC in passato ed è uno dei principali protagonisti che partecipa al Rally Show di Monza, quest’anno disertato per l’operazione alla spalla. Il pesarese ha già conosciuto la sensazione di uscire dal tracciato ma ha evidenziato qualità non indifferenti che potrebbero veramente spingerlo verso questa strada in futuro.



    Sarà lui il prossimo italiano nel mondiale alla faccia di galli o Andreucci?
    Io x non saper ne leggere ne scrivere ho già la bandiera italiana a casa e a scrivere con il pennarello Forza Rossi ci metto poco XDXDXD
     
  2. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    bello lo voglio...però così sembra quasi che il rally stia diventando uno sport per piloti in pensione...anche se portano pubblicità e immagine al nostro sport...
     
  3. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Appassionato di automobilismo, Rossi ha gareggiato in una prova del campionato mondiale di rally WRC, nel 2002, a bordo di una Peugeot 206 WRC, in occasione del Rally d'Inghilterra senza però terminare la gara a causa di un'uscita di pista dopo poche curve. Da qualche anno partecipa anche al Monza Rally Show (di cui ha vinto l'edizione del 2006 e del 2007 su Ford Focus WRC in coppia con Carlo Cassina, ed ha ottenuto un onorevole secondo posto nel 2008 tanto nel rally quanto nel Master Show, alle spalle rispettivamente di Dindo Capello e di Piero Longhi) ed al memorial Bettega del Motorshow di Bologna. Al secondo tentativo di partecipazione ad una prova del mondiale Rally WRC, è giunto 11º al rally di Nuova Zelanda disputato dal 17 al 19 novembre 2006 a bordo di una Subaru Impreza WRC. Nel dicembre del 2008 partecipa all'ultima prova del campionato, ossia il Rally del Galles, e a bordo di una Ford Focus riesce a concludere la gara 12º.

    [video=youtube;C64PweRKSMg]http://www.youtube.com/watch?v=C64PweRKSMg[/video]

    [video=youtube;Oj1ae-6YEPI]http://www.youtube.com/watch?v=Oj1ae-6YEPI[/video]

    [video=youtube;6zU1g9ZnTWI]http://www.youtube.com/watch?v=6zU1g9ZnTWI[/video]

    [video=youtube;_yjWejFzXIU]http://www.youtube.com/watch?v=_yjWejFzXIU&feature=related[/video]
     
  4. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Sarebbe bello un giorno vederlo stabile nel nostro mondo!!!
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    a volte penso che Valentino non sia tanto sicuro quando rilascia le interviste, io credo che ancora restera' sulle moto per diversi anni , ma come dice Luca anche nel 2020 , anche solo per provare ,(dato che questo sport gli piace tanto e in quelle poche volte e' stato molto competitivo) sicuramente qualche annetto nel mondo del rally lo fara', mi piacerebbe tanto vederlo perche' ho sempre considerato Valentino un personaggio di prestigio nel mondo della velocita' dunque capace di battersi con chiunque.Voglio aggiungere una mini cattiveria, sicuramente farebbe piu' figura di Raikkonen XDXD
     
  6. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    MA per me è fortissimo in tutto !!! ma nel rally cosa potrà mai fare non potra mai essere competitivo al100% con i piloti del mondiale non possiamo dare giuduzi solo perchè va forte a monza infatti al motorshow le ha prese come un cane non so voi ma io la penso cosi :wacky::wacky::wacky:
     
  7. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Io la penso come michael...ovvero monza invita sempre un big (Colin Mcrae, Gronholm, l'anno scorso Sordo e quest'anno Block) in modo che sia una sfida tra loro 2 in una pista asfaltata come un tavolo da biliardo...

    Il motor show già è cazzuto (tutto su terra) e quando ha corso contro gronholm ha fatto un drittone...

    [video=youtube;Sdty9s8aAvI]http://www.youtube.com/watch?v=Sdty9s8aAvI[/video]

    Meglio o peggio di Raikkonen? Lui ha corso tutti i suoi rally (quelli veri, non gli show) su terra ed è un gran vantaggio se un giorno decidesse...ha sempre portato l'auto a casa intatta (tranne che nel 2002 mi sembra) con risultati sul 10 posto!

    Un anno almeno lo vedrei volentieri...con il suo nome sarebbe davvero la svolta per questo sport!
     
  8. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    lo voglio vedere anche anche io...tentar non nuoce e sono convinto che un team pronto a dargli una macchina cè...
    ah e comunque suti dalla spagna...
     
  9. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Una bella intervista...

    [video]http://www.youtube.com/watch?v=BiqSqioVXW8[/video]
     
  10. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    secondo me valentino va forte su qualunque mezzo lo si metta...però secondo me adesso dovrebbe concentrarsi più sui rally, non so perchè ma lo vedo meglio in macchina ;)
     
  11. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    lo vogliamo a tutti costi...brutto da dire ma anche solo per un pò di pubblicità al nostro sport...
     
  12. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Dichiarazioni post Monza Rally Show 2011

    Per il momento però Valentino è intenzionato a continuare la sua carriera in MotoGp in Ducati: "Mi piacerebbe correre nei rally un giorno però prima che tutto ciò accada farò qualche anno ancora in MotoGp. E’ un peccato non avere il tempo durante l'anno per guidare queste macchine che sono divertentissime da guidare. Anche se in passato ho vinto qui a Monza sicuramente questo è stata la mia miglior esibizione qui a Monza. Arrivare davanti a Loeb due volte mi ha dato veramente gusto. Peccato per quell’errore nel Mastershow all’ultima curva, ho toccato le barriere ed ho perso tanto tempo. Ci siamo divertiti da matti, ma ci è mancato molto il Sic (a cui è stato dedicato un padiglione all’interno del paddock ed è stato intitolato il Master Show, ndr). L'avevamo portato nel giro dei 'traversi' e in questi giorni ho pensato molto a lui. Vedere che Monza e i tifosi hanno ricordato Marco con tanto affetto è stato bello”.

    Insomma per ora i Rally restano solo un passatempo per Rossi ma, se i risultati in Ducati dovessero continuare ad essere insoddisfacenti, la leggenda del 46 potrebbe presto far capolino nel mondiale Wrc. In fondo la sfida di diventare il migliore del mondo sugli sterrati, dopo esserlo stato per più di un decennio sulle due ruote, sarebbe più che mai avvincente.

    [video=youtube;NYjOb7DqVFo]http://www.youtube.com/watch?v=NYjOb7DqVFo[/video]
     
  13. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    bhè certo porterebbe molti suoi tifosi nel mondo dei rally e questo è un bene, ma non so lui quanto bene potrebbe fare
     
  14. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma lo sapete quante tope in più ci saranno ai rally solo per vedere valentino ahahahhahaha XDtopa e rally che goduriaaaaaaaaaaaaaaa haahahahahhahaahahahaXD !!! bè comunque io penso che con un pò di allenamento tra i primi 8 o 6 ci possa stare aveva fatto 11 quella volta in nuova zelanda e aveva fatto solo il monza quell'anno aleno mi sembra non ricordo altro !!!
     
  15. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    michael il migliore...ti voglio subito in federazione a fare il presidente...però alla FIA...
     
  16. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    HAHAHAHHAHA grazie grazie ahahahahhahaha
     
  17. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ahahahahhah...lo vogliamo...rally+vale=culi...teoria di michael merlari che presto varrà anche il premio nobel per la matematica rallystica...
     
  18. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    DOVE c'è patata c'è gente XD dove c'è vale c'è patata allora andiamo dove c'è vale nooooo ahahahahahahhahahahahaha XD
     
  19. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ahahahahahah..giustissimo...questa è la dimostrazione della teoria formulata da michael...
     
  20. PaulHawks84

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    io Vale ce lo vedo bene...magari dopo un po' di apprendistato...però se dovesse partecipare un domani,credo lo farebbe a cuor leggero,solo per divertirsi senza puntare a piazzarsi
     

Condividi questa Pagina